Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno sa dirmi dove comprarne uno decente (che funzioni) ad un prezzo ragionevole? per ora ho trovato a 140 euro ma onestamente mi sembra una follia per quello che ?...
su motorbikecomponents c'? quella della sbs che ha un mio amico e funziona molto bene. costo 80 euro. se no su ebay ne avevo trovato anche sui 30 euro ma non so se funzionano bene..
Jack ma lo hai preso sulla baia tu??
Anch'io lo cercavo,mai trovato nulla sotto i 130/140 euro.
Quelli da meno mi dicevano LASCIA PERDERE!
Quello Beta arriva a 240!
...se volete fare i professionisti ok , ma se aggiungete olio senza svuotare il circuito, magari sprecate un pochino d'olio in pi? ma non avete bisogno di nessun attrezzo e non avendo svuotato siete sicuri che aria non ce n'?!
diciamo che sti cosi sono comodissimi per montare i tubi da 0, invece di smenare 30min, con questo si fa subitissimissimo...poi per uno spurgo al volo il metodo tradizionale va benissimo.
Jack ma lo hai preso sulla baia tu??
Anch'io lo cercavo,mai trovato nulla sotto i 130/140 euro.
Quelli da meno mi dicevano LASCIA PERDERE!
Quello Beta arriva a 240!
si su ebay pagato una cinquantina di euri....funziona benissimo e non credo serva qualcosa di pi? sofisticato e costoso
diciamo che sti cosi sono comodissimi per montare i tubi da 0, invece di smenare 30min, con questo si fa subitissimissimo...poi per uno spurgo al volo il metodo tradizionale va benissimo.
Comment