Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Dove Trovate I Ricambi?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Dove Trovate I Ricambi?!?!?

    ciao a tutti, vorrei mettere un pignone -1 al mio cbr 900 e cambiare i getti carburatori con 4 piu grossi, ieri sono andato in Honda e sembravo quasi un eretico!loro vendono solo pezzi originali!
    Poi sono andato da Union bike e mi ordinano il pignone, per? i getti carburatori non ne hanno assolutamente!
    Ora vi chiedo, dove cavolo posso trovare a Milano 4 semplicissimi getti da 124 per il mio cbr 900?


    Vi giuro che non so dove andare!

  • Font Size
    #2
    Dai un occhiata qui...

    Dal 1993 al servizio di tutti i centauri. Vendita e acquisto moto usate, Vendita Ricambi usati, Pratiche PRA, Motodemolizione, Ritiro Moto usate e incidentate, Valutazioni gratuite, Ritiro a domicilio… provincia di Lecco, ma anche in tutta la provincia di Monza e Brianza, Como, Varese, Bergamo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leonspeed View Post
      ciao a tutti, vorrei mettere un pignone -1 al mio cbr 900 e cambiare i getti carburatori con 4 piu grossi, ieri sono andato in Honda e sembravo quasi un eretico!loro vendono solo pezzi originali!
      Poi sono andato da Union bike e mi ordinano il pignone, per? i getti carburatori non ne hanno assolutamente!
      Ora vi chiedo, dove cavolo posso trovare a Milano 4 semplicissimi getti da 124 per il mio cbr 900?


      Vi giuro che non so dove andare!
      Cislaghi moto in Lorenteggio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova a dare un occhiata qu?:
        Il più completo catalogo online di accessori moto e ricambi per moto stradali, cross e enduro

        Comment


        • Font Size
          #5
          vi ringrazio per i link, per? mi chiedo come cavolo sia possibile che nessuno negozio che non sia online abbia i getti? la carburazione ? una cosa che difficilmente viene al primo colpo, quindi occorrono vari tentativi, se ogni volta devo ordinare i getti e aspettare 1-2 settimane quando cavolo finisco di carburarla?!?!!?

          non conoscete nessuno negozio che potrebbe averli in casa? io ne ho girati tre, ma quando dico getti carburatori sembro un alieno!!!!

          P.s. cislaghi non li ha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leonspeed View Post
            vi ringrazio per i link, per? mi chiedo come cavolo sia possibile che nessuno negozio che non sia online abbia i getti? la carburazione ? una cosa che difficilmente viene al primo colpo, quindi occorrono vari tentativi, se ogni volta devo ordinare i getti e aspettare 1-2 settimane quando cavolo finisco di carburarla?!?!!?

            non conoscete nessuno negozio che potrebbe averli in casa? io ne ho girati tre, ma quando dico getti carburatori sembro un alieno!!!!

            P.s. cislaghi non li ha
            b? d'altronde ormai le moto sono tutte ad inieizione elettronica, ? normale che non tengano ventimila getti differenti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabbè ormai lavorano quasi sul venduto.. una moto di 3 anni fa è già vecchia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                nel pomeriggio vado a vedere in un posto e speriamo bene! comunque ragazzi guardate che ancora molte moto escono con i carburatori, soprattutto i motard e qualche naked...mi chiedo come cavolo ? possibile che non trovo delle cavolo di viti con un buco!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leonspeed View Post

                  P.s. cislaghi non li ha
                  Prova da MOTO UP,da Tony Calasso,ci correvano,le preparava,magari ha ancora qualcosa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che carburatori hai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prova anche da anyway in chiesa rossa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        prova anche da anyway in chiesa rossa
                        Meglio Tony! pu? dare anche qualche consiglio!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X