Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehehe...presi anche io l'anno scorso, semplicemente fantastici!!!
Anch'io ho avuto sempre SPIDI!!!
Il tuo giudizio mi rende ancora + felice!
Diciamo che mi son fatto prendere dal fatto che sono TEORICAMENTE areati...
Ho 2 paia di 3 composite,quelli che fino ad un paio di anni fa erano il top di gamma,un guantino da 155 euro di listino,ma veramente PESANTE con questo caldo! Questi x intenderci
Uploaded with ImageShack.us
...io vado controcorrente...pessima esperienza con quel modello e con spidi, comprati sia io che mio fratello (in 2 posti differenti, quindi presumo anche lotti di produzione differenti)...ebbene, tutte e due le paia di guanti:
-utilizzandoli normalmente, da nuovi, si ? staccata di netto la linguetta per la chiusura, come se fosse un biglietto del cinema preforato...impressionante...
-lasciano per parecchio tempo un fantastico colore nero sulle mani..la mia morosa che lavora nel settore pellami mi ha cazziato per l'acquisto perch? mi dice che il colore che traspira non ? affatto salutare ed ? segno di pessima concia...addirittura mi ha proposto a fine vita dei guanti di fargli dare un'occhiata in laboratorio...
Ribadisco che su 2 paia tutti e 2 hanno queste meravigliose caratteristiche....saremo sfortunati io e mio fratello??
Comment