Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini cam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mini cam

mi sono preso questo giocattolino..dal peso inesistente e con una memoria espandibile fino a 16g...chi ce l'ha??? non sembra male

[YOUTUBE]HxZsckWZOAQ&feature[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    mi sono preso questo giocattolino..dal peso inesistente e con una memoria espandibile fino a 16g...chi ce l'ha??? non sembra male

[YOUTUBE]HxZsckWZOAQ&feature[/YOUTUBE]
    Sembra identica a quella che devo ritirare oggi, dovrebbe essere hd e protetta dalle vibrazione, in settimana prossima dovrei testarla in pista.

Comment

• Font Size
      mi ? arrivata oggi..appena ho sentito il pacco ho esclamato: m'hanno fatto il pacco...qui dentro c'? solo la scatola aprendo ho visto che ? veramente mini e peso inesistente...nei prossimi giorni la testo e vi dico

Comment

• Font Size
        Dove l'avete presa???

Comment

• Font Size
          è quella da 30euro?? l'ha presa mio fratello e il suo amico....ho visto un video e ci sono rimasto malissimo....si vede egreggiamente per il costo che ha.....agevolo un filmato....

[YOUTUBE]xXl5IDnof4o[/YOUTUBE]

vibra un pò ma credo che quello si risolva con una squadretta fatta come si deve!!
          Last edited by Team_r1; 05-07-10, 11:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            Dove l'avete presa???
            presa su ebay che ne ? pieno..basta che scrivi mini cam e te ne vengono fuori al meno 50 di queste mini cam

Originally posted by Team_r1 View Post
            ? quella da 30euro?? l'ha presa mio fratello e il suo amico....ho visto un video e ci sono rimasto malissimo....si vede egreggiamente per il costo che ha.....agevolo un filmato....

[YOUTUBE]xXl5IDnof4o[/YOUTUBE]

vibra un p? ma credo che quello si risolva con una squadretta fatta come si deve!!
            si 30 euro...b? per il costo non ? male considerando anche che si pu? fare anche questo ahahahhaha

[YOUTUBE]5XxAr_Wl5J8&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              presa su ebay che ne ? pieno..basta che scrivi mini cam e te ne vengono fuori al meno 50 di queste mini cam

si 30 euro...b? per il costo non ? male considerando anche che si pu? fare anche questo ahahahhaha

[youtube]5XxAr_Wl5J8&feature[/youtube]

chiamo immediatamente mio fratello per farmela prestare.....
              cmq ho visto il filmato che hai postato sopra....? identica alla sua....se elimini le vibrazioni, si vede veramente bene...anche perch? registra in 720....
              Last edited by Team_r1; 05-07-10, 11:29.

Comment

• Font Size
                si infatti basta saper mettere il supporto giusto per togliere le vibrazioni!!

per? gi? immagino una cena con una nuova fiamma che si mette la gonna

e poi messa a casa nascosta per filmare il dopo che bell'invenzione

Comment

• Font Size
                  si infatti basta saper mettere il supporto giusto per togliere le vibrazioni!!

per? gi? immagino una cena con una nuova fiamma che si mette la gonna

e poi messa a casa nascosta per filmare il dopo che bell'invenzione

qualche mese fa avevo preso questa...

piccolo problema tecnico....il registratore costa una fucilata....
                  sono riuscito solo a provarla con un rca al televisore e si vede da ***...
                  faccio prima a venderla e a prendermi anche io una micro da 30euro...

Comment

• Font Size
                    quelle vibrazioni è il "rolling shutter" e purtroppo è la caratteristica negativa della md80 che se no sarebbe proprio una buona telecamerina...
                    purtroppo quello non lo togli del tutto anche fissandola sul casco e quindi con un discreto assorbimento delle vibrazioni rispetto alla moto...
                    io sto aspettando che arrivi questa per provarla:

certo che tra poco costano meno di un usa e getta della bic

Comment

• Font Size
                      mi ? arrivata oggi..appena ho sentito il pacco ho esclamato: m'hanno fatto il pacco...qui dentro c'? solo la scatola aprendo ho visto che ? veramente mini e peso inesistente...nei prossimi giorni la testo e vi dico
                      Ritirata pomeriggio e provata tornando dall'ufficio... purtroppo con la staffa a clip in dotazione l'unica posizione in cui fissarla permetteva solo un'inquadratura laterale.

L'immagine a campo aperto ? nitida senza vibrazioni eccessive, in caso di oggetti vicini si ha un effetto di allungamento che comunque si avrebbe anche con prodotti pi? costosi.

Il video dopo averlo tagliato e ricompresso in Divx con notevole perdita di qualit? ? qui: (sconsiglio la visione a chi soffre di mal di mare...)

[YOUTUBE]-cZrs70XPas[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        mi sarebbe piaciuto che avesse un raggio di 180...cmq per 30 euro non posso pretendere la *******

Comment

• Font Size
                          freccia se la tua necessità è quella di avere un pò più di "angolo" la soluzione è semplice e poco costosa
                          Trova Jelly lens in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

si chiamano jelly lens e le vendono sulla baya da applicare a telefonini o microcamere... hanno "ottiche" (chiamiamole così ) con diverse tipologie di angoli e si applicano incollandole esternamente alle microcamere...
                          vedendo i filmati sul tubo non ci sono perdite di qualità e sembrano funzionino relativamente bene quanto al costo anche queste si aggirano intorno a pochi euro (4/5 euro spedite a volte meno)

Comment

• Font Size
                            ragazzi sto per comprarla, e navigando ho travato questo sito dove costa decisamente meno, secondo voi è affidabile ?

oppure
                            Last edited by BSM.RR; 06-07-10, 10:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennymax View Post
                              freccia se la tua necessit? ? quella di avere un p? pi? di "angolo" la soluzione ? semplice e poco costosa
                              Trova Jelly lens in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

si chiamano jelly lens e le vendono sulla baya da applicare a telefonini o microcamere... hanno "ottiche" (chiamiamole cos? ) con diverse tipologie di angoli e si applicano incollandole esternamente alle microcamere...
                              vedendo i filmati sul tubo non ci sono perdite di qualit? e sembrano funzionino relativamente bene quanto al costo anche queste si aggirano intorno a pochi euro (4/5 euro spedite a volte meno)

grazie della dritta ..prima di acquistarlo per? prima la voglio provare in pista!!

Originally posted by BSM.RR View Post
                              ragazzi sto per comprarla, e navigando ho travato questo sito dove costa decisamente meno, secondo voi ? affidabile ?

oppure
                              http://cgi.ebay.co.uk/New-Mini-DV-Hi...item2a084af0c1
                              non saprei dirti

Comment

X
                              Working...
                              X