Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini cam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di questo che ne dite????

Comment

• Font Size
      l'avevo notato per? mi pare troppo grosso da mettere sulla moto oltre che costare 130 euro in pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        l'avevo notato per? mi pare troppo grosso da mettere sulla moto oltre che costare 130 euro in pi?
        Beh ma non rimane fuori solo la cam????
        Ma uno tipo quello che hai messo te...dove lo applichi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Beh ma non rimane fuori solo la cam????
          Ma uno tipo quello che hai messo te...dove lo applichi???
          dove ti pare visto che ? grande quanto un indice della mano..io ho fatto una staffa da mettere nel canotto di sterzo

Comment

• Font Size
            dove ti pare visto che ? grande quanto un indice della mano..io ho fatto una staffa da mettere nel canotto di sterzo
            Mmmmm interessante...ha memoria espandibile fino a quanto?

Comment

• Font Size
              dove ti pare visto che è grande quanto un indice della mano..io ho fatto una staffa da mettere nel canotto di sterzo
              Ma l'hai già provata? la mia fa un po le bizze nell'avviare la registrazione... sono costretto a farlo in modalità "sound activated recording" per poi switchare sulla manuale. Nulla di grave, considerando anche il fatto che l'ho avuta in omaggio... certo che se l'avessi pagata sarebbe stato alquanto scocciante
              Last edited by dvecchio; 06-07-10, 18:32.

Comment

• Font Size
                Ragazzi è vero il prezzo è basso ma la qualità fa schifo . Se dovete fare dei video semi professionali , che insomma siano guardabili e godibili con gli amici e non su un cellulare usate questa :

http://www.goprocamera.com/
                E' il top al momneto , è vero costa 10 volte tanto unda di queste . Ma ne vale la pena , dopo aver fatto un videdo con questa camera sarà difficile tornare indietro . Sarà come realizzare un film , un documentario , in moto è fantastica .

Comment

• Font Size
                  agevoli foto x favore? io in qualunque modo la sistemo ho un eccessivo rolling shutter

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BlackTwin View Post
                    Ragazzi ? vero il prezzo ? basso ma la qualit? fa schifo . Se dovete fare dei video semi professionali , che insomma siano guardabili e godibili con gli amici e non su un cellulare usate questa :

http://www.goprocamera.com/
                    E' il top al momneto , ? vero costa 10 volte tanto unda di queste . Ma ne vale la pena , dopo aver fatto un videdo con questa camera sar? difficile tornare indietro . Sar? come realizzare un film , un documentario , in moto ? fantastica .
                    Che sia il top parliamone ...
                    Ci sono anche la contourHD e le bulletcam HD con DVR ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Mmmmm interessante...ha memoria espandibile fino a quanto?
                      fino a 16g io ne ho messa una da 8 per ora

Originally posted by dvecchio View Post
                      Ma l'hai gi? provata? la mia fa un po le bizze nell'avviare la registrazione... sono costretto a farlo in modalit? "sound activated recording" per poi switchare sulla manuale. Nulla di grave, considerando anche il fatto che l'ho avuta in omaggio... certo che se l'avessi pagata sarebbe stato alquanto scocciante

ancora non l'ho provata..ma l'ho provata per strada in macchina...quando vado in pista vi faccio sapere

Originally posted by paribas View Post
                      agevoli foto x favore? io in qualunque modo la sistemo ho un eccessivo rolling shutter
                      quando vado in garage faccio la foto..fai conto che con un tappo ad espansione sul canotto riesci a sistemare la minicam

Comment

• Font Size
                        che tipo?...e come lo usi? scusa ma sò negato

...perchè, almeno nella mia, l'inclinazione della piastra farebbe inquadrare in alto mi sembra....
                        Last edited by paribas; 06-07-10, 20:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paribas View Post
                          che tipo?...e come lo usi? scusa ma s? negato

...perch?, almeno nella mia, l'inclinazione della piastra farebbe inquadrare in alto mi sembra....
                          io ne ho preso uno e messa la vite con bullone in fondo e poi la piastra sopra..poi ho fatto qualche prova per trovare l'inclinazione!!!

ti mando per pm il suggerimento di un utente qui del forum!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Team_r1 View Post
                            ? quella da 30euro?? l'ha presa mio fratello e il suo amico....ho visto un video e ci sono rimasto malissimo....si vede egreggiamente per il costo che ha.....agevolo un filmato....

[YOUTUBE]xXl5IDnof4o[/YOUTUBE]

vibra un p? ma credo che quello si risolva con una squadretta fatta come si deve!!
                            beh, per 30 euri mi pare pure troppo!

riesci ad agevolare link del modello?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              beh, per 30 euri mi pare pure troppo!

riesci ad agevolare link del modello?
                              guarda non avendola comprata io, non saprei dirti...prova qui....

Originally posted by BSM.RR View Post
                              ragazzi sto per comprarla, e navigando ho travato questo sito dove costa decisamente meno, secondo voi ? affidabile ?
                              http://www.1compras.com/product_info...t&currency=EUR
                              oppure
                              http://cgi.ebay.co.uk/New-Mini-DV-Hi...item2a084af0c1

Comment

• Font Size
                                io ho provato ho rischiato 10 euro vediamo cosa viene fuori.
                                Last edited by BSM.RR; 07-07-10, 09:46.

Comment

X
                                Working...
                                X