Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto per trasporto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto per trasporto moto

CHi di voi ha un' auto per trasportare una o due moto?
    intendo qualcosa tipo ulisse o altre macchine (non furgoni) che permettano di caricare delle moto.. perchp sono in procinto di cambiare auto e senza prendere un carrello magari risolvo prendendo una monovolume :P

• Font Size
    Devi informarti molto bene perk? non tutte le monovolume con i sedili posteriori asportabili hanno abbastanza spaxio, anke avanxando al massimo il sedile passeggero anteriore...

Comment

• Font Size
      doblo....ci sta alla grande una moto e se prendi la versione malibu viaggi da dio,,,,in piu ? una bella macchina!ora mio nonno deve cambiare auto...vediamo se riesco a fargliela prendere!

Comment

• Font Size
        nel dobl???? se togli il sedile passeggero forse...

Comment

• Font Size
          se la metti di traverso dietro ci sta..

Comment

• Font Size
            Sulla versione stradale non saprei.. ma sul cargo non ci sta manco di traverso dietro una moto...
            Io ho provato e la moto ci sta sull'ulisse, sul voyager e pure sullo scudo....
            Ora vedo se riesco a farla stare su un pick up

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Sulla versione stradale non saprei.. ma sul cargo non ci sta manco di traverso dietro una moto...

infatti...

Comment

• Font Size
                ma si pu? trasportare moto in un'auto? non ci sono problemi? se la pula si accorge possono esserci rogne?
                lo dico perch? potrebbe interessarmi, dal momento che la mia aprilietta ci sta sul kangoo di mamma,per cui...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matrixgab
                  ma si pu? trasportare moto in un'auto? non ci sono problemi? se la pula si accorge possono esserci rogne?
                  lo dico perch? potrebbe interessarmi, dal momento che la mia aprilietta ci sta sul kangoo di mamma,per cui...
                  ...non si puo' trasportare all'interno dell'abitacolo.....sono veicoli adibiti solo al trasporto di persone e di cose.......anche se spesso nel vojager di un mio amico abbiamo infilato la moto :P :P ......se ti ferma la pula sono cazzi.....

Comment

• Font Size
                    pi? che altro nn si possono trasportare "cose" superiori a un tot di peso... se ti fermano possono farti il cazziatone...

una volta stavo per prenderlo io trasportando piastrelle sulla R5.. fa te..

la scena ? stata troppo bella.. caramba ci sorpassano e ci fermano, guidavo io e di fianco mio padre.. la macchina era cos? inclinata che tutte le curve le allargavo... sembrava una citroen ghghg..

beh guardano patente e libretto... e fanno... questo mezzo non pu? trasportare cose... mio padre fa "giri il foglio.. che ha fatto la revisione"..

il carabiniere trova l'aggiunta "per il trasporto di persone o cose" ... e fa " e questo da dove salta fuori?"

beh ha fatto finta di controllare qualcosa insieme al suo collega, ha ridato i documenti e sono partiti a razzo.. secondo me con la faccia rossa... muhahahaha

Comment

• Font Size
                      anche sul Mercedes Vito ci stanno:
                      Beatino e Feperis son venuti a Brno col Millone K1 e K3 messi dietro, basta togliere un silenziatore.
                      avevanop ure le gomme ecc ecc

Comment

• Font Size
                        c'? rijeka77 che vende il suo bel nissan l200 con gancio traino mandagli un pm ciao

Comment

• Font Size
                          ottimo sapere che su uno scudo ci sta..? anche pi? economico da nolleggiare se non avr? ancora risolto per il carrello la prossima stagione... ;-)

Comment

• Font Size
                            confermo per l'ulysse, la moto ci sta dentro tranquilla ,

se ti ferma la pula ti faun kulo come un paiolo :P :P :P

Comment

• Font Size
                              Non nissan ma mistubishi l200, ? due anni che ci carico la moto dietro per andare a rijeka, se vi interessa lo vendo entro un mese

Comment

X
                              Working...
                              X