Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora poi il nuovo cruscotto DaVinci te lo montiamo su quello cos? poi mi dici che tempo hai fatto al ritorno e vediamo anche se allarga in uscita di curva.
Allora poi il nuovo cruscotto DaVinci te lo montiamo su quello cos? poi mi dici che tempo hai fatto al ritorno e vediamo anche se allarga in uscita di curva.
Non vorrei che caricandolo come dobbiamo, mi sbacchetti un p? davanti!
raga mi deve arrivare la prossima settimana.... ho preso la versione s perche nelle altre c'era il cambio elettronico che io ho già.... ho fatto un buon acquisto?
raga mi deve arrivare la prossima settimana.... ho preso la versione s perche nelle altre c'era il cambio elettronico che io ho gi?.... ho fatto un buon acquisto?
raga mi deve arrivare la prossima settimana.... ho preso la versione s perche nelle altre c'era il cambio elettronico che io ho gi?.... ho fatto un buon acquisto?
Grande... tra poco anche William lo monta sulla sua F4.... appena ti arriva.. FOTO a manetta!
si certamente... la monterò sul 1000 k7...
allora mi è costata 970€ con il cavo plug e play il solo cavo costa 120€....
solo la strumentazione la pago 850€... penso un buon prezzoooooo
Comment