Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Starlane Davinci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    ciao sky , sono Alberto ero venuto per la sostituzione , complimenti per l'articolo
    Ciao Alberto si, mi ricordo, mi fa piacere che vi piaccia, ci abbiamo lavorato un bel po'.
    A presto, Luca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Skywalker View Post
      Chry, ci sono varie schermate a scelta con il tasto freccia gi? per cui, a seconda delle esigenze, il pilota pu? optare per schermate anche pi? pulite.
      Tieni presente che, in quella della foto, le info per il pilota sono tutte nella parte destra, tra le quali anche il guadagno che ha ad ogni intermedio che ? indicato nel riquadro Delay.Alla sinistra ci sono i nomi degli allarmi e canali configurabili come per esempio la lambda in tempo reale.
      ####@@@### *****... io lo dovevo avere sulla MV..azz... abb? la vendo in fretta e prendo altro pur di metterlo! ah,ah..

Comment

• Font Size
        Un video o altre foto non ci sono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ####@@@### *****... io lo dovevo avere sulla MV..azz... abb? la vendo in fretta e prendo altro pur di metterlo! ah,ah..
          Mito, se devi cambiarla per il cruscotto, se vuoi stiamo facendo il modello plug and play per la vespa PK 50 del 1985, la mia prima cosa a 2 ruote su cui non dovevo pedalare.

Comment

• Font Size
            stupendo

prezzo indicativo?

Comment

• Font Size
              dato che abbiamo sul forum una persona della starlane, è prevista anche una sezione dedicata a loro in linea diretta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hatebreeder View Post
                dato che abbiamo sul forum una persona della starlane, ? prevista anche una sezione dedicata a loro in linea diretta?
                Appena arriva il bonifico sul mio conto delle Cayman partiamo.. ma sai, per strasferire cos? tanto denaro ci si mette.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                  apperò...

ti serve un socio?

Comment

• Font Size
                    apper?...

ti serve un socio?

Volentieri.. manda bonifico anche tu..

Comment

• Font Size
                      apperò...

ti serve un socio?

Hatebreeder, sto cercando di fare il bonifico ma non mi prende più la password, accidenti...

Comunque per il prezzo, in settimana prossima abbiamo le definizioni degli ultimi dettagli e prezzi quindi poi vi faccio sapere.
                      Luca.
                      Last edited by Skywalker; 04-07-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Skywalker View Post
                        Hatebreeder, sto cercando di fare il bonifico ma non mi prende pi? la password, accidenti...

Comunque per il prezzo, in settimana prossima abbiamo le definizioni degli ultime dettagli e prezzi quindi poi vi faccio sapere.
                        Luca.
                        Prova con 12345678

Comment

• Font Size
                          grazie 1000

Comment

• Font Size
                            Sarebbe interessante effettivamente, in tanti nominano starlane e molti dei miei amici hanno il cronometrino GPS quello nero.
                            dato che abbiamo sul forum una persona della starlane, ? prevista anche una sezione dedicata a loro in linea diretta?
                            Ah hai cambiato? Quella a Montercarlo ? gi? piena?

Appena arriva il bonifico sul mio conto delle Cayman partiamo.. ma sai, per strasferire cos? tanto denaro ci si mette.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Prova con 12345678
                              Ho provato ma mi dice che è un problema del server col kernell nel browser per via del firewall antiphishing.....
                              Insomma, lo sai che di elettronica non ci capisco niente!!! Vieni a prenderli direttamente che li ho tutti in monetine belle solide e meccaniche.
                              Last edited by Skywalker; 04-07-10, 20:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MVanuel View Post
                                Sarebbe interessante effettivamente, in tanti nominano starlane e molti dei miei amici hanno il cronometrino GPS quello nero.

Ah hai cambiato? Quella a Montercarlo ? gi? piena?
                                MVanuel, stiamo vedendo....

Comment

X
                                Working...
                                X