Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chry, ci sono varie schermate a scelta con il tasto freccia gi? per cui, a seconda delle esigenze, il pilota pu? optare per schermate anche pi? pulite.
Tieni presente che, in quella della foto, le info per il pilota sono tutte nella parte destra, tra le quali anche il guadagno che ha ad ogni intermedio che ? indicato nel riquadro Delay.Alla sinistra ci sono i nomi degli allarmi e canali configurabili come per esempio la lambda in tempo reale.
####@@@### *****... io lo dovevo avere sulla MV..azz... abb? la vendo in fretta e prendo altro pur di metterlo! ah,ah..
####@@@### *****... io lo dovevo avere sulla MV..azz... abb? la vendo in fretta e prendo altro pur di metterlo! ah,ah..
Mito, se devi cambiarla per il cruscotto, se vuoi stiamo facendo il modello plug and play per la vespa PK 50 del 1985, la mia prima cosa a 2 ruote su cui non dovevo pedalare.
Ho provato ma mi dice che è un problema del server col kernell nel browser per via del firewall antiphishing.....
Insomma, lo sai che di elettronica non ci capisco niente!!! Vieni a prenderli direttamente che li ho tutti in monetine belle solide e meccaniche.
Comment