interessa uno anche a me ,io ci sono cos? siamo 12,il mio cell. 348/0390283,fatemi sapere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometri GPT completi a 150 euro!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok, siamo a 15.. vi ricordo che se siete iscritti al DDG Club si arriva a 150 euro!Lo rimetto anche se ? scritto nella prima riga..
I soldi li bonificate o date a me... mi mandate il vostro indirizzo e appena mi arriva il paccone ve li mando...
Qualcuno s vuole aggiungere all'ultimo?
Comment
-
AGGIORNAMENTO:
Questa sera faccio l'ordine, riepilogo il costo(crono e torretta):
165 euro
150 euro per chi ha la DDG CARD o l'ha prenotata su 4 chiacchere
Siccome li mandano a me in blocco e io devo occuparmi di smistarli mi dovrete dare qualcosa di spese di spedizione, penso sui 6 euro, dipende quanto sia grossa la scatola.Chi vedo o passa a prenderselo ovviamente non ha spese di spedizione!
I soldi dovrebbero arrivarmi entro il 31 visto che devo pagare il pacco in contrassegno.
Chi vuole darmeli di persona ok!
Chi vuole farmi un bonifico:
Intestatario conto DAVIDE POLO
Conto numero 000070371007
ABI 08013
CAB 01804
Cassa rurale di Aldeno e Cadine Filiale di Romagnano
Non chiedetemi di anticiparli... se devo antiparne gi? 5 su 17 devo metterci un palo e passa quindi.. non mi sembra il caso.. visto che non nvigo nell'oro.
Per info e problemi mandatemi una email a info@daidegas.it
ciao Davide
Comment
-
Cronometri GPT
Che modello acquistiamo???
RTI 1001 - RTI 1002 - RTI 1003 ???
Ciao
PS: Nel pomeriggio forse mi viene confermato un terzo cronometro.
Per il bonifico oggi ormai non riesco, lo faccio luned?!!!
Spese di spedizione 6 Euro???
Comment
-
Si anche se devo andare a informarmi per le spese di spedizione.. spero di starci dentro..
Prendiamo quello a 12 volt.. mi sembra ovvio.. o vuoi cambiare batteria ogni due uscite o rovarti a Rijeka il sabato pomeriggio a cercare pile?
Perch? quale vi interessa... mi informo se il prezzo ? uguale a quello a batteria cmq.. penso di si!
Comment
-
Cronometri GPT
Confermo 2 cronometri.
Confermo Bonifico per luned?
RTI 1003 penso sia il pi? fico (retroilluminato!!)
Con la spedizione ci stai dentro alla grandissimo a meno che la confezione non pesi una cifra!!!!
Comment
-
Il retroilluminato costa di pi?... ovviamente.. ma a che ti serve?Vai in pista di notte?Speriamo per la spedizione.. la faccio in posta cmq..
Quello a batteria allo stesso prezzo di quello con alimentzione da moto!
Il retroilluminato costa 15 euro di pi?!Ma a che vi serve?
controllate che la lista sia corretta, sia per i nomi che per chi ha o meno la tessera DDG!
Comment
X
Comment