Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info crono gps sui 200 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è un link al sito i2m

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Azz.. e che dice la firma di feperis che non ho voglia di cercare?
      Semplice, Feperis ha creato i database divisi per tempi e circuiti, ovviamente di chi gli comunica i tempi, e quando era scoppiata la moda di racechrono (usando molti Danas) avevamo fatto una pagina per raccogliere le traiettorie, per la cronaca, in tempi non sospetti e quando il sistema stardome non era noto...

Come sempre se la cosa da fastidio a te o a qualche sponsor del forum basta che dici a Feperis di togliera o, se a voglia, di rifare la pagina senza nessun riferimento ad "aziende"...

di pi?..

ormai sono iscritto dal 2006 e cerco di essere obiettivo nei post, nei pm dico che non vendo sul forum anche se me lo chiedono etc... quindi se questo deve essere maleinterpretato cancella pure il post che ho inserito prima... capisco che il forum abbia le sue esigenze.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ? un link al sito i2m
        Alla pagina in cui sono archiviati i tempi. Cmq per coerenza con quanto scritto sopra ho mandato un pm a Feperis consigliandogli di toglierlo...

Comment

• Font Size
          non ci avevo fatto caso... pensavo fossero solo tempi
          Ciao Scorpion, in realtà sono due cose un po' diverse.
          In un caso hai un link a una pagina sul sito dove sono caricati alcuni giri
          da scaricare e confrontare sul tuo computer;invece www.STARDROME.com è una cosa diversa, ha il player online e le classifiche in tempo reale e senza dover inviare email e aspettarne i tempi tecnici di inserimento, è tutto automatico, ordinabile per categoria, moto, circuito ecc..
          Ciao,Luca.
          Last edited by Skywalker; 04-07-10, 20:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede View Post
            Alla pagina in cui sono archiviati i tempi. Cmq per coerenza con quanto scritto sopra ho mandato un pm a Feperis consigliandogli di toglierlo...
            volevo essere sintetico (tanto si capiva l'argomento visto il contesto)

Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao Scorpion, in realt? sono due cose un po' diverse.
            da scaricare e confrontare sul tuo computer;invece www.STARDROME.com ? una cosa diversa, ha il player online e le classifiche in tempo reale e senza dover inviare email e aspettarne i tempi tecnici di inserimento, ? tutto automatico, ordinabile per categoria, moto, circuito ecc..
            Luca.
            ho visto il sito e le 2 demo disponibili... veramente una figata

Comment

• Font Size
              Ciao Scorpion, in realt? sono due cose un po' diverse.
              da scaricare e confrontare sul tuo computer;invece www.STARDROME.com ? una cosa diversa, ha il player online e le classifiche in tempo reale e senza dover inviare email e aspettarne i tempi tecnici di inserimento, ? tutto automatico, ordinabile per categoria, moto, circuito ecc..
              Ciao,Luca.
              non avrei saputo dirlo meglio... P.S. complimenti per la grafica, merita veramente. Come sai nella vita faccio altro... quindi posso permettermi di riconoscere apertamente quando una cosa ? bella e fatta bene come quella pagina

Comment

• Font Size
                volevo essere sintetico (tanto si capiva l'argomento visto il contesto)

ho visto il sito e le 2 demo disponibili... veramente una figata
                Mi fa piacere che lo apprezzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  non avrei saputo dirlo meglio... P.S. complimenti per la grafica, merita veramente. Come sai nella vita faccio altro... quindi posso permettermi di riconoscere apertamente quando una cosa ? bella e fatta bene come quella pagina
                  Grazie Archimede, ? un po' che ci stiamo lavorando, ti dir? che a parte la grafica, dovendo gestire il tutto per categorie, con veicoli che spaziano dal kart alla motonautica o altro e in 5 lingue diverse, ? comunque un bell' impegno sia da realizzare che da mantenere "oliato", per usare un termine pi? meccanico.

Comment

• Font Size
                    Grazie Archimede, ? un po' che ci stiamo lavorando, ti dir? che a parte la grafica, dovendo gestire il tutto per categorie, con veicoli che spaziano dal kart alla motonautica o altro e in 5 lingue diverse, ? comunque un bell' impegno sia da realizzare che da mantenere "oliato", per usare un termine pi? meccanico.
                    Si insomma dormi molto anche tu come me!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si insomma dormi molto anche tu come me!
                      Esatto! Solo che tu poi giochi con la moto vera e io invece faccio i disegnini al computer.

Comment

• Font Size
                        sono stato tra i primi ad usare il minilap ed a contribuire a quella pagina di sessioni cronometrate, che ritengo molto utile per sfruttare la "nuova" tecnologia del gps, che guadagna moltissimo se si possono confrontare i propri giri con quelli di altre persone...cosa che infatti adeso sta facendo anche la starlane a quanto leggo

se d? fastidio la tolgo senza problemi, ma con dispiacere, visto che dopo averla messa pi? di qualcuno mi ha ringraziato per l'utilit? della stessa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          sono stato tra i primi ad usare il minilap ed a contribuire a quella pagina di sessioni cronometrate, che ritengo molto utile per sfruttare la "nuova" tecnologia del gps, che guadagna moltissimo se si possono confrontare i propri giri con quelli di altre persone...cosa che infatti adeso sta facendo anche la starlane a quanto leggo

se dà fastidio la tolgo senza problemi, ma con dispiacere, visto che dopo averla messa più di qualcuno mi ha ringraziato per l'utilità della stessa
                          Per quanto mi riguarda Feperis per il momento lasciala pure, tieni presente che lo Stardrome lo abbiamo aperto adesso ma il progetto è di fine 2008, sul player e la struttura stiamo lavorando da più di un anno solo che non era nelle priorità massime quindi ci abbiamo messo un po' ad aprirlo al pubblico e ad ufficializzarlo.
                          Last edited by Skywalker; 05-07-10, 15:10.

Comment

• Font Size
                            Scusate, ma perch? si pensa di togliere una cosa utile alla comunity ?
                            Il connubio perfetto sarebbe se la stessa starlane mettesse il collegamento diretto qui sul forum del suo programma

Comment

• Font Size
                              Ciao Puzzaninni, a integrazione di quello che hai correttamente riportato volevo segnalarvi che abbiamo rilasciato un aggiornamento del firmware scaricabile per i possessori di Stealth GPS-2 sul quale abbiamo inserito la nuova funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection), attivandola ,anche se non avete caricato la libreria di circuiti dal software, lo Stealth posiziona un traguardo automaticamente sul rettilineo principale dopo che avete chiuso il primo giro e da quel momento il gioco ? fatto.Questa funzione quindi lo rende totalmente automatico anche su circuiti nuovi.
                              Ovviamente ? gi? di serie sui nuovi dispositivi.
                              Per rendere lo strumento ancora pi? utile poi abbiamo creato sul sito la prima community virtuale (www.STARDROME.com) dove poter caricare gratuitamente il proprio miglior giro in ogni pista e confrontare con un player in tempo reale le proprie velocit? e traiettorie con altri appassionati anche sconosciuti.
                              Riteniamo che questa nuova iniziativa sia indispensabile per chi vuole valorizzare il proprio acquisto con strumenti che gli consentano di abbassare i tempi oltre che semplicemente rilevarli.Spesso confrontando solo i propri giri si arriva a spingere rischiando troppo dove magari si ? gia abbastanza veloci e non ci si accorge di perdere magari un secondo in una curva da interpretare diversamente.
                              Ciao,Luca.
                              Sicuramente ? una buona cosa, ma insisto nel dire che un ottimo vantaggio ? quello di poter fissare le coordinate del traguardo e degli INTERTEMPI preventivamente copiando le coordinate. Anche perch? con il vostro nuovo sistema riconoscerebbe il traguardo, ma non , ovviamente, i tre intertempi che sono soggettivi.

Comment

• Font Size
                                Per quanto mi riguarda Feperis per il momento lasciala pure, tieni presente che lo Stardrome lo abbiamo aperto adesso ma il progetto ? di fine 2008, sul player e la struttura stiamo lavorando da pi? di un anno solo che non era nelle priorit? massime quindi ci abbiamo messo un po' ad aprirlo al pubblico e ad ufficializzarlo.
                                ok grazie

Comment

X
                                Working...
                                X