Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info crono gps sui 200 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gente ho visto che si trova a 220 euro il PZracing... NUOVO (su ebay, da rivenditori affidabili).. GPS, 2 intertempi, velocità massima, 5hz... è anche bello e segna bene ritardi ecc.

è un buon crono? se mi dite di si lo prendo!

edit: ho visto che si trova anche il GPT a 200! pensavo di prendere quello. è pessimo?
    Last edited by Bodo BSP; 03-07-10, 09:56.

Comment

• Font Size
      allora, questa mattina, non avendo un cxxxo da fare, mi sono scaricato il programmino dello starlane. Tra le mille cose che si possono fare, c'? la gestione della pista.
      Quando ho letto le caratteristiche dei vari crono gps, notavo che a tutti bisognava indicare la linea del traguardo ed i vari intertempi manualmente, girando in moto in pista e premendo il tasto in corrispondenza del traguardo e dei vari intertenmpi.
      Con il programmino starlane, entrando nel programma " gestione pista", si possono inserire dal pc manualmente le coordinate di ogni pista, sia della linea del traguardo, sia dei vari intertempi. Come ? basta andare su google hearth, visualizzare il circuito e spostare l indicatore sulla linea del traguardo, sotto vengono indicate le coordinate della latitudine e longitudine che verranno copiate sul programmino di starlane in corrispondenza della voce "traguardo".
      La stessa cosa si fa per gli intertempi.
      Una volta fatto tutto, si salva e si invia al crono.
      Una volta in pista, basta solo accenderlo ed avrete gi? la linea del traguardo ed i tre intertempi.
      Questa ? una funzionalit? da non sottovalutere secondo me.

Comment

• Font Size
        mi sa che tu vai di starlane è Andrea?

io sinceramente se potessi cavarmela con 200 invece che 330 sarei soddisfatto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          allora, questa mattina, non avendo un cxxxo da fare, mi sono scaricato il programmino dello starlane. Tra le mille cose che si possono fare, c'? la gestione della pista.
          Quando ho letto le caratteristiche dei vari crono gps, notavo che a tutti bisognava indicare la linea del traguardo ed i vari intertempi manualmente, girando in moto in pista e premendo il tasto in corrispondenza del traguardo e dei vari intertenmpi.
          Con il programmino starlane, entrando nel programma " gestione pista", si possono inserire dal pc manualmente le coordinate di ogni pista, sia della linea del traguardo, sia dei vari intertempi. Come ? basta andare su google hearth, visualizzare il circuito e spostare l indicatore sulla linea del traguardo, sotto vengono indicate le coordinate della latitudine e longitudine che verranno copiate sul programmino di starlane in corrispondenza della voce "traguardo".
          La stessa cosa si fa per gli intertempi.
          Una volta fatto tutto, si salva e si invia al crono.
          Una volta in pista, basta solo accenderlo ed avrete gi? la linea del traguardo ed i tre intertempi.
          Questa ? una funzionalit? da non sottovalutere secondo me.
          con il minilap non serve tutta sta cosa, lo accendi, riconosce da solo in che pista sei e ha gia dentro i traguardi, non devi settare niente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            con il minilap non serve tutta sta cosa, lo accendi, riconosce da solo in che pista sei e ha gia dentro i traguardi, non devi settare niente...
            quanto costa il minilap? mi sa che opter? per quello alla fine.....

anche se lo starlane ? lo starlane......

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              anche lo starlane ha le mappe precaricate con le coordinate del traguardo, quindi, quando sei in pista lo accendi e riconosce il circuito caricandolo di conseguenza. La cosa fica sono gli itertempi che si possono caricare preventivamente copiando le coordinate gps da google hearth per esempio senza doverle fare manualmente mentre giri in pista. Questa precisa funzione credo che il minilap non lo abbia, anche perch? lo avevo e non ricordo si potesse fare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                mi sa che tu vai di starlane ? Andrea?

io sinceramente se potessi cavarmela con 200 invece che 330 sarei soddisfatto...
                sai cosa c'? Alessa, sono indeciso, cmq sono ottimi tutti e due e se prendi il minilap r il prezzosi equivale. Non mi preoccupano i 300 euro, sono cose che si rivendono bene e subito, di certo non mi prenderei il minilap base che si trova sui 220. La prox settimana sento il mio spacciatore, vediamo che prezzo ci fa per due, poi ti chiamo.

Comment

• Font Size
                  vai Andre damoje de starlane!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    vai Andre damoje de starlane!!
                    ....se poi non ci da almeno 1.17 a magione je lo ridiamo perch? ? rotto

Comment

• Font Size
                      nono 17 c'è...è il 16!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        anche lo starlane ha le mappe precaricate con le coordinate del traguardo, quindi, quando sei in pista lo accendi e riconosce il circuito caricandolo di conseguenza. La cosa fica sono gli itertempi che si possono caricare preventivamente copiando le coordinate gps da google hearth per esempio senza doverle fare manualmente mentre giri in pista. Questa precisa funzione credo che il minilap non lo abbia, anche perchè lo avevo e non ricordo si potesse fare.
                        Ciao Puzzaninni, a integrazione di quello che hai correttamente riportato volevo segnalarvi che abbiamo rilasciato un aggiornamento del firmware scaricabile per i possessori di Stealth GPS-2 sul quale abbiamo inserito la nuova funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection), attivandola ,anche se non avete caricato la libreria di circuiti dal software, lo Stealth posiziona un traguardo automaticamente sul rettilineo principale dopo che avete chiuso il primo giro e da quel momento il gioco è fatto.Questa funzione quindi lo rende totalmente automatico anche su circuiti nuovi.
                        Ovviamente è già di serie sui nuovi dispositivi.
                        Per rendere lo strumento ancora più utile poi abbiamo creato sul sito la prima community virtuale (www.STARDROME.com) dove poter caricare gratuitamente il proprio miglior giro in ogni pista e confrontare con un player in tempo reale le proprie velocità e traiettorie con altri appassionati anche sconosciuti.
                        Riteniamo che questa nuova iniziativa sia indispensabile per chi vuole valorizzare il proprio acquisto con strumenti che gli consentano di abbassare i tempi oltre che semplicemente rilevarli.Spesso confrontando solo i propri giri si arriva a spingere rischiando troppo dove magari si è gia abbastanza veloci e non ci si accorge di perdere magari un secondo in una curva da interpretare diversamente.
                        Ciao,Luca.
                        Last edited by Skywalker; 04-07-10, 20:02.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Skywalker View Post
                          Ciao Puzzaninni, a integrazione di quello che hai correttamente riportato volevo segnalarvi che abbiamo rilasciato un aggiornamento del firmware scaricabile per i possessori di Stealth GPS-2 sul quale abbiamo inserito la nuova funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection), attivandola ,anche se non avete caricato la libreria di circuiti dal software, lo Stealth posiziona un traguardo automaticamente sul rettilineo principale dopo che avete chiuso il primo giro e da quel momento il gioco ? fatto.Questa funzione quindi lo rende totalmente automatico anche su circuiti nuovi.
                          Ovviamente ? gi? di serie sui nuovi dispositivi.
                          Per rendere lo strumento ancora pi? utile poi abbiamo creato sul sito la prima community virtuale (STARDROME) dove poter caricare gratuitamente il proprio miglior giro in ogni pista e confrontare con un player in tempo reale le proprie velocit? e traiettorie con altri appassionati anche sconosciuti.
                          Riteniamo che questa nuova iniziativa sia indispensabile per chi vuole valorizzare il proprio acquisto con strumenti che gli consentano di abbassare i tempi oltre che semplicemente rilevarli.Spesso confrontando solo i propri giri si arriva a spingere rischiando troppo dove magari si ? gia abbastanza veloci e non ci si accorge di perdere magari un secondo in una curva da interpretare diversamente.
                          Ciao,Luca.
                          gran bella cosa questa

si pu? organizzare una cosa simile anche qui su DDG?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            gran bella cosa questa

si pu? organizzare una cosa simile anche qui su DDG?
                            Basta che guardi la firma di Feperis

Comment

• Font Size
                              non ci avevo fatto caso... pensavo fossero solo tempi

Comment

• Font Size
                                Azz.. e che dice la firma di feperis che non ho voglia di cercare?

Comment

X
                                Working...
                                X