Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info crono gps sui 200 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info crono gps sui 200 euro

mi illuminate un p? sui migliori crono gps sui 200 euro?

prenderei starlane ma ce ne vogliono circa 330....

che caratteristiche devono avere? 5hz? 10 hz? ho visto che a quella cifra prendono al max 2 intertempi e non danno la possibilit? di sapere l'ideal time, che ? una cosa molto sfiziosa

illuminatemi amici

• Font Size
    Io ho questo da tempo e mi trovo benissimo, come molti altri del forum...
    Ah...uno dei cervelloni che lo hanno creato è qui sul forum...utente "Archimede"

Comment

• Font Size
      sì so che i2m lavora molto bene infatti è uno dei papabili....però non dà l'ideal time vero?

costo?

per gli interptempi, sono un brocco, 2 intertempi sono più che sufficienti visto che con il traguardo la pista rimane divisa in 3 settori....quindi direi più che ok!

lo starlane base cosa offre in più?
      Last edited by garzo; 02-07-10, 11:31.

Comment

• Font Size
        il pz com'è?rispetto all'i2m? caratteristiche? difetti?

Comment

• Font Size
          cosi puoi barare con l'ideal time!
          lo voglio anche io!!
          ghghghgh

Comment

• Font Size
            eheheheh.....è fondamentale l'ideal secoindo me O:O:O:=P^ lolll

Comment

• Font Size
              Originally posted by garzo View Post
              s? so che i2m lavora molto bene infatti ? uno dei papabili....per? non d? l'ideal time vero?

costo?

per gli interptempi, sono un brocco, 2 intertempi sono pi? che sufficienti visto che con il traguardo la pista rimane divisa in 3 settori....quindi direi pi? che ok!

lo starlane base cosa offre in pi??
              scarichi i dati sul pc e con il danas ti metti quanti intertempi ti pare e ti da anche l'ideal time...

Comment

• Font Size
                interessa anche a me sto topic. c'è solo l'i2m su quel prezzo? ovviamente senza traiettorie scaricabili però... argh.

Comment

• Font Size
                  sinceramente io delle traiettorie me ne faccio ben poco...o meglio, le traiettorie si chiedono e una volta capite sono sempre le stesse.....a me è sufficiente un crono affidabile, che funzioni sempre, che abbia una batteria interna con una durata decente, da garantirmi un funzionamento costante x una giornata....chiaramente spegnendolo

poi danas o non danas traiettorie, potenziometri e cacchi vari x me sono inutili....

pz com'è rispetto a minilap?

MA SOPRATTUTTO: sto racechrono vi funziona?? io lo usavo e funzionava più o meno bene anche se con un'antenna a 1hz....dite che comprando un'antenna buona posso risparmiarmi di buttare 250 euro su un crono e usare il cel con racechrono?

Comment

• Font Size
                    ma tipo... un crono come questo minilap... versione BASE.... ce l'ha la funzione VELOCITA' MAX? o solo la R e quelli sofisticati? se c'è quella mi basterebbe.

Comment

• Font Size
                      Alessa, non c'? speranza, tocca mette mano al portafogli
                      secondo me ci dovremmo indirizzare o sullo starlane o l i2m, noi abbiamo visto il primo che ? una figata e mi pare che qui sul forum ci sia anche il contatto diretto, vediamo se si riesce a farsi fare il prezzo per due....

Comment

• Font Size
                        ale cmq per quanto lo usiamo noi è una spesa eccessiva!
                        io ho il modello base gpt a infrarosso e non m ha mai abbandonato!
                        sempre perfetto e la batteria dura anche parecchio!
                        100 euro e passa la paura!
                        l'i2m è spettacolare ma 280 neuri sono troppi per il nostro uso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Alessa, non c'? speranza, tocca mette mano al portafogli
                          secondo me ci dovremmo indirizzare o sullo starlane o l i2m, noi abbiamo visto il primo che ? una figata e mi pare che qui sul forum ci sia anche il contatto diretto, vediamo se si riesce a farsi fare il prezzo per due....

Andre qualche contatto ce l'ho poi ti chiamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesdra sv View Post
                            ale cmq per quanto lo usiamo noi è una spesa eccessiva!
                            io ho il modello base gpt a infrarosso e non m ha mai abbandonato!
                            sempre perfetto e la batteria dura anche parecchio!
                            100 euro e passa la paura!
                            l'i2m è spettacolare ma 280 neuri sono troppi per il nostro uso!

bè sì sicuramente si parla del superfluo. come anche le termo, che alla fine ho comprato ma ho usato davvero poco.....

però il gps fico è sfizioso e comodo......e siccome girare in pista è al 90% legato al tempo, meglio li si prende e più ci si diverte.....

poi infrarosso vuole la torretta....è scomodo dai....poggia, controlla, riprendi, rubano etc.....

insomma tra le cose superflue è tra quelle più necessarie
                            Last edited by garzo; 03-07-10, 03:50.

Comment

• Font Size
                              il racechrono funziona a dovere pero e scomodo
                              mi sto orientando pure io sul prodotto i2m minilap R

Comment

X
                              Working...
                              X