Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info crono gps sui 200 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la differenza tra i due minilap qual'è ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaka 22 View Post
      la differenza tra i due minilap qual'? ?
      Uno (vers R) memorizza le traiettorie, l'atro (vers base) no

Comment

• Font Size
        dico la mia trattando tutti e 3 i marchi, I2M, PzRacing e Starlane che vanno benissimo tutti, con delle piccole differenze, ma la cosa importante per tutti noi e che funzionino alla grande, poi sono gusti.
        ciao
        Last edited by kindly; 06-07-10, 07:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Uno (vers R) memorizza le traiettorie, l'atro (vers base) no
          Ma quello base registra anche la velocit? massima raggiunta e tutto il resto tranne le traiettorie!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            Ma quello base registra anche la velocit? massima raggiunta e tutto il resto tranne le traiettorie!!
            Si.
            Di fatto, ma non vorrei sbagliarmi, i crono GPS li puoi dividere in due categorie: quelli che registrano anche le traiettorie (intese come posizioni e velocit? per ogni punto) e quelli che non lo fanno.
            Tra i primi trovi:

- GET
            - I2M
            - Starlane

(in rigoroso ordine alfabetico), tra i secondi

- GPT
            - I2M (vers Base)
            - PZ Racing

Anche nel caso di quelli base poi puoi spesso scaricare ad esempio i giri fatti (solo il tempo), le velocit? massime raggiunte nel giro o nel circuito etc...

Io, onestamente, tra i due gruppi sceglierei senza pensarci due volte il primo. Il GPS secondo me ? quello. I crono infrarossi sono sempre andati bene e ora senza un GPS sembra che non si possa prendere un tempo! Se uno vuole spendere poco secondo me si prende un bel infrarossi ( = AIM) ed p? contento, con quello che risparmia si fa stampare un bell'adesivo con scritto "ricordati la torretta" ed ? a posto. Ora poi che ci sono tanti GPS ci sono mooooolti meno problemi anche di avere 1000 torrette sul muretto.

Se invece vuoi qualcosa di pi? allora passi al GPS ma con TUTTI i vantaggi del GPS, ovvero traiettorie, confronto con i dati degli amici etc...e sfrutti veramente la tecnologia

Questo ovviamente il mio parere... e visto che per la prima parte ? contro il mio interesse e per la seconda ? a favore di GET,I2M e Starlane direi che non dovrebbero nemmeno bannarmi

Comment

• Font Size
              ahahah
              grande Archimede

oltretutto uno deve avere anche il tempo di usare tutte le funzioni di questi prodotti...

ma è un pò come il cell

a suo tempo si diceva "cosa me ne faccio della fotocamera, del gps, del wi.fi, ecc ecc"...poi, una volta provati, non si è più riusciti a farne a meno!

sabato ho fatto la prima pistata con il mio i2m R...adesso, piano piano, mi metto ad usarlo come si deve!

Comment

X
              Working...
              X