Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi alti per monster..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi alti per monster..

...si trovano omolgati ed usati in giro a cifre non esagerate.. st? girando qua ? la per il web ma non trovo nessuno che li venda o li venda a prezzo umano.
    Info, aiuti????
    Grazie..

• Font Size
    Il mio mecca ha un paio di Akrapovic alti full titanium con copriterminale in carbonio a 600 euro usati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman83
      Il mio mecca ha un paio di Akrapovic alti full titanium con copriterminale in carbonio a 600 euro usati...
      Azz!!! ho detto a prezzo non a furto con 500 mi so comprato il kit trofeo per il mio kawa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Originally posted by Devilman83
        Azz!!! ho detto a prezzo non a furto con 500 mi so comprato il kit trofeo per il mio kawa...
        Beh mi spiace... Pensa che lo scarico non ? del mio mecca ma di un ragazzo che l'ha preso da lui... Quindi ne io ne lui ci guadagnamo 1 euro!!!
        Il prezzo lo fa alto il ragazzo!!!

CIAOOOO

Comment

• Font Size
          Dai pingone mica ho detto che ci devi guadagnare su... ci mancherebbe non mi permetterei mai di pensare una simile cosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Dai pingone mica ho detto che ci devi guadagnare su... ci mancherebbe non mi permetterei mai di pensare una simile cosa.
            No tranqui, mai pensato!!

Comment

X
            Working...
            X