Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli seri e quelli meno...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chry0675 View Post
    non ho parole....
    gioved? aveva detto di aver messo sulla bolla consegna tassativa per venerd?.
    venerd?...niente
    sabato..niente
    luned?...niente

tutta la mattina a chiamarlo mi ha risposto alle 14.15 "chi ?? ah si.... alle tre quando apre bartolini chiedo dov'? il pacco e la chiamo subito..."

15.10...niente
    15.30...n?ente
    15.45... niente

16.00 lo chiamo "scusi ma mi sta pijiando ....?!"
    lui "no guardi.. ho fatto l'accertamento... il pacco ? dalla bartolini"
    io"e che aspettano a consegnarlo?!"
    lui "mi sono dimenticato di mettere il destinatario..."
    io"allora mi sta prendendo in giro ?!"
    poi ovviamente con toni educati ho chiesto spiegazioni del perch? fosse partito gioved? quando lo avevo ordinato luned?, del perch? non mi avesse richiamato nemmeno questa settimana sincerandosi della consegna etc...
    lui "capisco che per questo disguido si sia arrabiato per? noi siamo un negozio che vende pezzi per moto e siamo qui per vendere non per tenerci la merce"
    io "cambi lavoro... non le dico di mettersi il telaietto dove non batte il sole perch? sono le 16.15 e non riesco ad andare da tago per prenderlo altrimenti .... comunque se domani non ? in officina se lo tenga glielo garantisco..."

specifico il pacco ? alla bartolini a NAPOLI!!!!!
    a sto punto, quale venerd? mi voleva consegnare? il prossimo?!
    oggi il mecca mi ha quasi fanculizzato, lui il suo lavoro lo aveva fatto in 48 ore... adesso da mercoled? ho la moto in officina a fare la muffa...

PAGLIACCI PAGLIACCI PAGLIACCI!!!!!
    sono 10 giorni che ho la moto ferma ad aspettare sto ***** de pezzo...
    che era disponibile altrimenti me ne sbattevo del risparmi e lo prendevo altrove!!!!
    quindi non ti ? ancora arrivato nulla?mi spiace ma sembra proprio un pessimo venditore. anche io sto aspettando da una settimana una pompa freno, ma niente.. ieri mi ha detto che sicuramente la consegnava oggi bartolini per? non mi ha dato il codice di spedizione, mezz'ora fa chiamo il corriere e chiedo se avevano un pacco per me e mi hanno detto di no.. cos? lo chiamo e gli racconto, mi ha detto che si informava e mi faceva sapere in 10 minuti.. ne sono gi? passati 25.....

Comment

• Font Size
      avete ragione che non bisogna fidarsi, per? vedendo che ha pi? di 1200 feedback e tutti positivi, non mi ero posto nessun problema. pensare che ho gi? comprato pezzi da persone con pochissimi feedback ed ? sempre andato tutto bene.

Comment

• Font Size
        se fate un giro nelle varie inserzioni o nelle varie aste ,tutti pubblicizzano i prodotti e nessuno li a nel magazzino.Non parlo del caso in questione,? generale la cosa ... uno scandalo !! mi ? capitato di avere un urgenza e dovermi rivolgere in rete a venditori che conosco poco !! lasciamo perdere... x telefono mi dicevano ,intanto di pagare,se poi non fosse arrivato in tempi tecnici corretti il pezzo ,mi avrebbero restituito i soldi.. Dovrei scrivere una giornata intera x spiegare le cose che ci siamo detti al telefono,meglio lasciar stare.. Consiglio,accertatevi che ci sia il materiale sempre prima di pagare ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mammo900 View Post
          se fate un giro nelle varie inserzioni o nelle varie aste ,tutti pubblicizzano i prodotti e nessuno li a nel magazzino.Non parlo del caso in questione,? generale la cosa ... uno scandalo !! mi ? capitato di avere un urgenza e dovermi rivolgere in rete a venditori che conosco poco !! lasciamo perdere... x telefono mi dicevano ,intanto di pagare,se poi non fosse arrivato in tempi tecnici corretti il pezzo ,mi avrebbero restituito i soldi.. Dovrei scrivere una giornata intera x spiegare le cose che ci siamo detti al telefono,meglio lasciar stare.. Consiglio,accertatevi che ci sia il materiale sempre prima di pagare ..
          hai pienamente ragione, per? pensa che questa ? l'unica volta che l'ho fatto perch? era urgente. se no di solito compro e la merce mi ? sempre arrivata subito. pazienza... a parte che alla decima chiamata di ieri pomeriggio finalmente mi ha risposto e mi ha detto che il corriere ha perso il pacco e se voglio mi restituisce i soldi dopo 5 minuti. sono passate 14 ore ma non ho ancora visto niente..

Comment

• Font Size
            il pezzo lo dava disponibile altrimenti lo prendevo altrove.
            per la cronaca non è arrivato nulla ed oggi dopo averlo chiamato a lungo e messagiato mi ha risposto, ha detto la richiamo subito, è passata più di un'ora per poi dirmi che il pacco era ancora a napoli e me ne spediva un altro per sicurezza.
            ....
            Omissis
            Last edited by Chry113; 09-07-10, 07:11.

Comment

• Font Size
              PURTROPPO NON SONO CASI ISOLATI... SIAMO IN UN PAESE DOVE VIVONO, CRESCONO E PROLIFICANO I FURBI... Ma nessuno fa niente per sputtanarli. Sarebbe ora, però, che qualche sana VERGATA questi signori se la prendessero...

Comment

• Font Size
                mi ha detto che ha fatto il rimborso tramite paypal, ma non ? ancora rrivato niente, quanto ci dovrebbe mettere secondo voi?

Comment

• Font Size
                  È immediato.
                  Se non lo vedi non l'ha fatto.
                  Per fortuna ho scelto il contrassegno...

Aggiorno alle 9:11

non so se fosse il titolare o meno e non pubblico il nome per motivi di riservatezza, ma mi ha contattato adesso per chiedermi il perché abbia lasciato un feedback negativo su ebay.
                  Bha...
                  Last edited by Chry113; 09-07-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chry0675 View Post
                    ? immediato.
                    Se non lo vedi non l'ha fatto.
                    Per fortuna ho scelto il contrassegno...

Aggiorno alle 9:11

non so se fosse il titolare o meno e non pubblico il nome per motivi di riservatezza, ma mi ha contattato adesso per chiedermi il perch? abbia lasciato un feedback negativo su ebay.
                    Bha...
                    vero...? immediato....

ha avuto pure il coraggio di chiedertelo??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Loca.P View Post
                      Vabb? dai, spediscono il pezzo dopo 4 giorni, mica tanto! Direi di fare un applauso a Borozzino, ? lui la (piacevole) anomalia.
                      MICA TANTO, io personalmente, salvo problemi che comunico prima, se mi pagano alle 3 di pomeriggio alle 4 spedisco e il giorno dopo hai la merce....usata chiaramente

Comment

• Font Size
                        ? uno schifo, grazie x la segnalazione ragazzi, da me nn vedranno mai un euro

Comment

• Font Size
                          Contattato Bartolini il pacco è in viaggio sicché consegna lunedì...
                          Da non credere

ieri alle 15 mikele era in linea con sbkage, che avendolo in casa poteva spedirmi il pezzo con consegna garantita questa mattina, gli ho detto di no perché si fesso...
                          Last edited by Chry113; 09-07-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gagge1984 View Post
                            mi ha detto che ha fatto il rimborso tramite paypal, ma non ? ancora rrivato niente, quanto ci dovrebbe mettere secondo voi?
                            Gli ho segnalato anche il tuo caso, rimarcando che paypal ? immediato quando i soldi li prende e deve essere immediato anche quando i soldi li deve dare... Riferendosi a te si ? lanciato in una serie di lascia stare di qua lascia stare di la... Bha che tipo

Comment

• Font Size
                              Sta cosa fa ridere, stamattina esasperato e con una voglia esagerata di usare la moto, cerco su ebay un altro telaietto e scopro che omniaracing ne ha ancora ben 3 disponibili:

sicché telefono, sono gentilissimi e disponibilissimi, ma la risposta è stata:
                              om"e dove hai visto che è disponibile?"
                              io"su ebay"
                              om"no ... Be'... Sai... Non è che la quantità segnalata è quella reale... Infatti non è disponibile te lo ho ordino?"
                              e sottolineo che inizio settimana avevo guardato ed era uguale.
                              Ora va bene il pinco pallino della situazione che fa il furbetto e mette disponibile e solo dopo l'acquisto del poerello di turno procede con l'ordine al proprio fornitore, ma che mi accada con omniaracing no! Lasciamo stare la storia della bazzaz, ma omnia sono fornitissimo e spesso convenienti.
                              Bha
                              Last edited by Chry113; 09-07-10, 10:24.

Comment

• Font Size
                                dopo tutta la vincenda il rimborso mi ? stato accreditato, il problema ? che mi ha fatto perdere una marea di tempo e mi ? toccato diventare matto venerd? per trovare una pompa freno, partendo sabato mattina presto..

Comment

X
                                Working...
                                X