Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, c'? da dire che in effetti il prezzo ? conveniente e che 200? per delle leve sia esagerato...ma ci sono leve italiane che non costano 200? e su cui siamo sicuri che tutto ? al top.
D'altronde i costi dei materiali sono quelli...solo che se invece di utilizzare ergal 7070 usiamo Alluminio scabercio, avremo esteticamente lo stesso prodotto ma uno di qualit? e l'altro no...
dai dai qualcuno che le ha ordinate ci faccia sapere come sono!
diciamo che sono leve
scherzi a parte, sono ben fatte e belle all'occhio
costano nulla e il loro vantaggio principale ? che la leva frizione ? regolabile
Beh, c'? da dire che in effetti il prezzo ? conveniente e che 200? per delle leve sia esagerato...ma ci sono leve italiane che non costano 200? e su cui siamo sicuri che tutto ? al top.
D'altronde i costi dei materiali sono quelli...solo che se invece di utilizzare ergal 7070 usiamo Alluminio scabercio, avremo esteticamente lo stesso prodotto ma uno di qualit? e l'altro no...
hai presente quanto fanno schifo le leve di serie si?
hai presente quanto fanno schifo le leve di serie si?
kindly, mi mandi un'offerta in pm?
ho presente...ma ho presente anche che ci sono alcune leghe di alluminio che sono terribilmente morbide e delicate, e rischiare di spezzare o piegare una leva con niente mi fa girare le OO...
E' vero per? che tra rischiare con una leva da 10? e spenderne 200 sono anche io a favore dei 10...ma ci sono le vie di mezzo...
ho presente...ma ho presente anche che ci sono alcune leghe di alluminio che sono terribilmente morbide e delicate, e rischiare di spezzare o piegare una leva con niente mi fa girare le OO...
E' vero per? che tra rischiare con una leva da 10? e spenderne 200 sono anche io a favore dei 10...ma ci sono le vie di mezzo...
Io ho speso 60? per la leva frizione...
le leve originali sono di burro... eppure guarda quanto costano!
e' tutta una ladrata, la leva della frizione per il suzu l'anno scorso la presi commerciale ma assolutamente identica a quella originale... 8 euro!!!
Comment