Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve freno-frizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by svauda View Post


    non ho modo di fare foto in questa settimana, pero' appena posso te le posto.
    non sono tanto piu corte , ma la figata e che la manovri con due dita.
    quella della frizione stacca subito , avendo una corsa ridotta rispetto all' originale.
    secondo me a quel prezzo si puo' provare
    ti ricordi da chi le hai prese?

    Comment


    • Font Size
      #17


      le ho prese da questo negozio ebay , e il venditore ti mette un adesivo che indica essere un oggetto regalo , cosi' da sdoganarlo senza oneri.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Team_r1 View Post
        vedo che la pensiamo uguale....per me molte di queste leve sono vendute in italia a prezzi tipo 200euro!!
        e che non mi vengano a dire che in italia le fresano meglio ecc. ecc.
        il materiale ? quello...le anodizzano e sono uguali a quelle che compri qui da noi....
        cmq mo cerco le leve per la mia
        A dire il vero ... le leve le ho prese propio per fare un confronto...
        e mi sono accorto che alcuni negozi italiani le vendono a circa 200 euro.
        la analisi e' stata fatta con i due campioni ( il mio cinese , e quello del negozio).... beh , inutile dire che erano uguali come forme e dimensioni ma anche il "passaggio macchina" era il medesimo ( cio' denota lo stesso posaggio su fresa, altamente difficile da ripetere se non estremamente voluto).
        Ma non ne vogliate contro il negoziante , a volte ci provano a fare il businnes oppure anche lui ha dovuto sottostare alla trafila di spese e di passaggi vari , che hanno imposto prezzi elevati.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by svauda View Post
          A dire il vero ... le leve le ho prese propio per fare un confronto...
          e mi sono accorto che alcuni negozi italiani le vendono a circa 200 euro.
          la analisi e' stata fatta con i due campioni ( il mio cinese , e quello del negozio).... beh , inutile dire che erano uguali come forme e dimensioni ma anche il "passaggio macchina" era il medesimo ( cio' denota lo stesso posaggio su fresa, altamente difficile da ripetere se non estremamente voluto).
          Ma non ne vogliate contro il negoziante , a volte ci provano a fare il businnes oppure anche lui ha dovuto sottostare alla trafila di spese e di passaggi vari , che hanno imposto prezzi elevati.
          e io che ho detto??
          ricordiamoci che siamo stati noi a insegnare a lavorare ai cinesi...
          non mi stupisco affatto se i nostri negozianti le comprano da loro per poi farci un businnes assurdo...
          non andiamo tanto lontano....decatalizzatore akrapovic 494euro....due pezzi di tubo....su ebay lo trovi gia a 360euro....ma è sempre....
          io l'altro gorno parlando con un signore e mi ha detto che il venditore gli ha proposto un pezzo scontato dell'88%....ma vi rendete conto di cosa ci mangiano sopra??!!
          Last edited by Team_r1; 01-07-10, 07:10.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oma-R View Post
            venivano da hong kong.....
            adesso i prezzi sono saliti, io le ho prese fra i primi, ho rischiato e le ho pagate poco non ricordo il nome pero...
            era per caso auctmarts??
            non riesco piu a trovare le pedane arrestrate su loro sito.
            quando le ho viste, mi ci sono innamorato....fresature a dir poco stupefacienti.....costo?? 130euro se non ricordo male....
            Last edited by Team_r1; 01-07-10, 07:14.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Team_r1 View Post
              era per caso auctmarts??
              non riesco piu a trovare le pedane arrestrate su loro sito.
              quando le ho viste, mi ci sono innamorato....fresature a dir poco stupefacienti.....costo?? 130euro se non ricordo male....
              eccole su auctmars1....costano un p? di pi? come tutto del resto...da loro avevo preso le carene castrol per il vtr, le pagai parecchio meno di quanto costino oggi ed erano bellissme

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                eccole su auctmars1....costano un pò di più come tutto del resto...da loro avevo preso le carene castrol per il vtr, le pagai parecchio meno di quanto costino oggi ed erano bellissme
                non è mia intenzione andare in OT ma è una piccola parentesi sulle qualità dei prodotti cinesi...
                eccoleeeee.....grassieee ....non mi ricordavo già più che avevano due store su ebay...(auctmarts e auctmarts1)
                anche io avevo comprato le carene da loro...molto belle...
                vabbè colore a parte....ma beccatevi ste pedane...199dollari...sono 163euro





                ora lasciate stare che queste non mi piacciono affatto....ma guardate le fresate!!

                Last edited by Team_r1; 01-07-10, 07:41.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi sono arrivate ieri le leve (versione lunga)
                  che dire...belle belle!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    per curiosità ma la leva freno è possibile montarla anche sulla radiale brembo o serve una specifica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      penso di si ma devo ancora montarle
                      ti aggiorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        secondo voi prenderle blu sono tanto tamarre? (ho una gixxer bianco/blu)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          per curiosit? ma la leva freno ? possibile montarla anche sulla radiale brembo o serve una specifica?
                          negativo almeno per quelle della R1
                          non c'era nemmeno bisogno di montarle per capirlo cmq...la leva "cinese" ? fatta per la semi radiale di serie quindi ha una cavit? obliqua per spingere il pistoncino
                          quella della brembo ? per radiale e quindi non monta
                          bisognerebbe provare con qualche leva per modelli che di serie hanno una radiale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by teocoli View Post
                            Qualcuno di voi ha comprato queste leve da Hong Kong?



                            Secondo me per quello che costano ne può valere la pena, che dite?
                            Non penso siano cosi male.....
                            nuoooo disastro.....ho contattato il venditore e per R1 2009 non le producono.....
                            ho dovuto contattare auctmarts al quale gli ho chiesto il prezzo per pedane arretrate e leve......risposta: 250 usd spediti....(198euro circa) mica male.....
                            vabbè sto prendendo solo le leve (55usd spedite)....poi vi dirò la qualità....
                            lamps
                            Last edited by Team_r1; 05-07-10, 07:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              diteci poi come sono ste leve!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a nessuno serve quella del freno?

                                a me serve solo quella della frizione, facciamo un concordato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X