Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leve freno-frizione
Collapse
X
-
le ho comprate io ...
devo dire che sono fatte bene , fresate con cnc.
credo che alcune aziende(ma non tutte) si facciano fare le leve dallo stesso produttore e ci ricavino una bella percentuale sulla vendita.
Comment
-
no, ma loro ti diranno che ci sono serissimi studi sulle leve in questione che giustificano il prezzoOriginally posted by svauda View Postle ho comprate io ...
credo che alcune aziende(ma non tutte) si facciano fare le leve dallo stesso produttore e ci ricavino una bella percentuale sulla vendita.
Comment
-
Non ? che gentilmente hai qualche foto dove posso vederle montate?Originally posted by svauda View Postle ho comprate io ...
Sono molto pi? corte delle originali?
Grazie
Comment
-
mi turba solo la regolazione se devo essere sincero, perferirei quelle fisse mi danno sensazione di essere più robuste. Per il resto basta che si rompono quando devono
Comment
-
non ho modo di fare foto in questa settimana, pero' appena posso te le posto.Originally posted by teocoli View PostNon ? che gentilmente hai qualche foto dove posso vederle montate?
Sono molto pi? corte delle originali?
Grazie
non sono tanto piu corte , ma la figata e che la manovri con due dita.
quella della frizione stacca subito , avendo una corsa ridotta rispetto all' originale.
secondo me a quel prezzo si puo' provare
Comment
-
mi sembrano molto belle, ma costi di spedizione? se si fermano alla dogana??
porca miseria ho visto che sul 250 nn ci vannoLast edited by Valentinick46; 30-06-10, 08:30.
Comment
-
vedo che la pensiamo uguale....per me molte di queste leve sono vendute in italia a prezzi tipo 200euro!!Originally posted by svauda View Postle ho comprate io ...
e che non mi vengano a dire che in italia le fresano meglio ecc. ecc.
il materiale ? quello...le anodizzano e sono uguali a quelle che compri qui da noi....
cmq mo cerco le leve per la mia
Comment
X

Comment