Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leve freno-frizione
Collapse
X
-
le ho comprate io ...
devo dire che sono fatte bene , fresate con cnc.
credo che alcune aziende(ma non tutte) si facciano fare le leve dallo stesso produttore e ci ricavino una bella percentuale sulla vendita.
Comment
-
Originally posted by svauda View Postle ho comprate io ...
credo che alcune aziende(ma non tutte) si facciano fare le leve dallo stesso produttore e ci ricavino una bella percentuale sulla vendita.
Comment
-
Sono molto pi? corte delle originali?
Grazie
Comment
-
mi turba solo la regolazione se devo essere sincero, perferirei quelle fisse mi danno sensazione di essere più robuste. Per il resto basta che si rompono quando devono
Comment
-
Originally posted by teocoli View PostNon ? che gentilmente hai qualche foto dove posso vederle montate?
Sono molto pi? corte delle originali?
Grazie
non sono tanto piu corte , ma la figata e che la manovri con due dita.
quella della frizione stacca subito , avendo una corsa ridotta rispetto all' originale.
secondo me a quel prezzo si puo' provare
Comment
-
mi sembrano molto belle, ma costi di spedizione? se si fermano alla dogana??
porca miseria ho visto che sul 250 nn ci vannoLast edited by Valentinick46; 30-06-10, 08:30.
Comment
-
e che non mi vengano a dire che in italia le fresano meglio ecc. ecc.
il materiale ? quello...le anodizzano e sono uguali a quelle che compri qui da noi....
cmq mo cerco le leve per la mia
Comment
X
Comment