Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colore del pellame squamato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

colore del pellame squamato

Oggi ho con grosso disappunto notato che ai miei Alpinestar Gp-Plus

si sta squamando il colore bianco in molti punti...e che sul dorso del dito medio sinistro se ne ? staccato un bel pezzo........ora, che succeda sulle parti in pelle sul palmo posso anche capirlo, visto lo sfregamento continuo con le manopole...ma che succeda nelle parti non sottoposte a stress meccanici, sinceramente mi gira un p?...i guanti hanno 6 mesi di vita.......qualcuno conosce soluzioni?...esistono in commercio kit per ritocco colore per pellame?

• Font Size
    Hai voluto il guanto bianco da fighetto-coatto....?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Hai voluto il guanto bianco da fighetto-coatto....?
      guarda che se era blu, o rosso sempre in quello stato si sarebbe ridotto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        guarda che se era blu, o rosso sempre in quello stato si sarebbe ridotto...
        e su...come siamo mestruati manco una battuta si pu? fare! (e cmq se era blu si notava di meno )

Comment

• Font Size
          cavolo io li ho uguali da anni e nn hanno un difetto... e io li tratto parecchio male...

Comment

• Font Size
            RIPORTALI INDIETRO E FATTELI CAMBIARE, ALTRIMENTI USALI X SBATTERGLIELI IN FACCIA al VENDITORE

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              RIPORTALI INDIETRO E FATTELI CAMBIARE, ALTRIMENTI USALI X SBATTERGLIELI IN FACCIA al VENDITORE
              quoto!!!!!
              sei mesi sono un po' pochini....

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                deve cambiarteli e al volo...se no passa alla pene corporali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  deve cambiarteli e al volo...se no passa alla pene corporali
                  mi ha risposto alpinestars...glieli devo far pervenire tramite il rivenditore dove sono stati acquistati...spero per sostituirmeli...

Comment

• Font Size
                    Vedrai che te li cambiano, io con Spidi ho avuto un problema con la protezione scafoide, li ho portati in negozio, ho aspettato un mese me ne hanno dato un paio nuovi di pacca, ho persino potuto scegliere misura e colore...

Comment

• Font Size
                      mi consola che ho preso gli stessi e ancora non li ho neanche usati

cmq molto probabilmente ? un difetto di quel paio, io con i gp plus ci ho fatto 4 anni e a parte distruzione da logorio/cadute sono ancora in condizioni "umane" (a parte che l'ultima volta a valle ho dovuto nastrare due dita con il nastro americano che la pelle era finita )
                      Last edited by Bemat; 29-06-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                        un doveroso ringraziamento alla ALPINESTARS che, dopo aver fatto visionare i miei guanti da un suo rappresentante presso la Mattei Motoforniture me li ha immediatamente sostituiti con un paio nuovi...

Azienda serissima....

Comment

X
                        Working...
                        X