Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io quelli termici dell'arrow gli ho chiesti direttamente in arrow e me li hanno mandati aggratisse... tentar non nuoce...
ma guarda ho chiamato in akra giorni fa per sapere se fornivano delle fascette con ribattini inox di ricambio e mi hanno detto che per il mio scarico fornivano dalla A alla Z....quindi magari ci sarà anche l'adesivo...
ma guarda ho chiamato in akra giorni fa per sapere se fornivano delle fascette con ribattini inox di ricambio e mi hanno detto che per il mio scarico fornivano dalla A alla Z....quindi magari ci sar? anche l'adesivo...
ah beh certo, tutto sta a vedere il prezzo l'adesivo fa comodo anche a loro che ci sia sullo scarico.. magari ? per quello che l'arrow non se lo fa pagare (o almeno a me non li ha fatti pagare...).
Comment