Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto...l'ho ordinato proprio oggi su carpimoto, martedi mi arriva...
peccato che adesso c'? il logo nuovo, graficamente preferivo quello vecchio...!
grazie comunque!
l'ho preso su ebay 10 euro spedito.. Resiste al calore
tolto il vecchio, eliminato i residui di colla vecchia, passato tutto il terminale con un foglio di abrasiva 600,lavato con diluente, e attaccato il nuovo adesivo...? venuto uno plendore,probabilmente andra' anche piu' forte di prima...!
Si vedono le passate della carta abrasiva..... la prx volta usa la pagliuzza di ferro (quella che vendono in ferramenta) e successivamente passa della pasta abrasiva togli righe per auto....
Si vedono le passate della carta abrasiva..... la prx volta usa la pagliuzza di ferro (quella che vendono in ferramenta) e successivamente passa della pasta abrasiva togli righe per auto....
ecciai ragione, ma ho gia fatto miracoli,dovevi vedere come era conciato prima...
Comment