Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottocasco senza cuciture??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sottocasco senza cuciture??

    Qualcuno di voi conosce oppure ha avuto esperienza diretta con un sottocasco PRIVO di cuciture?

    Non so se la cosa sia possibile o no ma ne avrei proprio la necessit?!!!

    Cosa mi consigliate di buono? avanti con i consigli....

  • Font Size
    #2
    Io ho uno Spyke in coolmax e mi trovo benissimo..pagato 16€

    Descrizione: CoolMax®: Eliminazione rapida dell'umidità dalla pelle per mantenere il corpo più asciutto. Aumento della permeabilità (traspirabilit&#224 per miglior effetto rinfrescante. Minor assorbimento di liquido per cui l'indumento rimane asciutto e non aderisce alla pelle. Lavabile a macchia e ad asciugatura rapida. Resistenza a muffa ed odori.
    Last edited by mikk; 24-06-10, 10:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikk View Post
      Io ho uno Spyke in coolmax e mi trovo benissimo..pagato 16€

      Descrizione: CoolMax®: Eliminazione rapida dell'umidità dalla pelle per mantenere il corpo più asciutto. Aumento della permeabilità (traspirabilit&#224 per miglior effetto rinfrescante. Minor assorbimento di liquido per cui l'indumento rimane asciutto e non aderisce alla pelle. Lavabile a macchia e ad asciugatura rapida. Resistenza a muffa ed odori.
      mikk....

      sempre tu...

      incrediBBile!!! Mi fai sentire un po' troppo scassa maroni nei tuoi confronti
      con tutto quello che ti ho già chiesto

      A parte gli scherzi, grazie. Mi confermi che non ha le cuciture e non lascia segni in faccia?
      Perchè io dopo una giornata di moto, da quando tolgo il casco, mi restano i segni (mooolto visibili) per minimo 3/4 ore. Non sto scherzando!!!!!
      Last edited by pelison; 24-06-10, 10:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, non ha cuciture...ma comunque il segno del buco x gli occhi secondo me tutti lo lasciano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Com'? il buco attorno gli occhi, con il contorno spesso oppure abbastanza in linea con il resto? il problema ? se fa il bordino alto... premendo per tanto tempo mi segna tutto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pelison View Post
            Qualcuno di voi conosce oppure ha avuto esperienza diretta con un sottocasco PRIVO di cuciture?

            Non so se la cosa sia possibile o no ma ne avrei proprio la necessit?!!!

            Cosa mi consigliate di buono? avanti con i consigli....
            Lo voglio ank'iooooo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pelison View Post
              Com'? il buco attorno gli occhi, con il contorno spesso oppure abbastanza in linea con il resto? il problema ? se fa il bordino alto... premendo per tanto tempo mi segna tutto!
              non mi ricordo..ma non mi sebra che faccia il bordino alto...

              ci sono ai gli Spark che sono molto belli...li ho visti in fiera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikk View Post
                non mi ricordo..ma non mi sebra che faccia il bordino alto...

                ci sono ai gli Spark che sono molto belli...li ho visti in fiera
                www.sparkbygpr.it
                quoto, ho comprato uno spark in fiera, assolutamente il migliore che abbia mai avuto,senza cuciture,sembra di non averlo,se vuoi domani ti posto le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikk View Post
                  non mi ricordo..ma non mi sebra che faccia il bordino alto...

                  ci sono ai gli Spark che sono molto belli...li ho visti in fiera
                  www.sparkbygpr.it
                  Ho visto il sito... sono stupendi!!!

                  Ma quanto costano???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    quoto, ho comprato uno spark in fiera, assolutamente il migliore che abbia mai avuto,senza cuciture,sembra di non averlo,se vuoi domani ti posto le foto
                    posta posta che sono curioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      26 EUR dovrebbe costare.
                      Ma d'estate, con il caldo, non morite con il sottocasco? Azzz io non ci riesco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kadosh View Post
                        26 EUR dovrebbe costare.
                        Ma d'estate, con il caldo, non morite con il sottocasco? Azzz io non ci riesco...
                        Per il momento ne ho uno della Dainese sottilissimo ed ? come non averlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kadosh View Post
                          26 EUR dovrebbe costare.
                          Ma d'estate, con il caldo, non morite con il sottocasco? Azzz io non ci riesco...
                          Per quanto mi riguarda no...perch? ti elimina l'effetto appiccicaticiio che hai col casco e ti mantiene fresco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccolo,pagatp 30 euro in fiera a milano, anche con questo caldo mi trovo benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauvez View Post
                              eccolo,pagatp 30 euro in fiera a milano, anche con questo caldo mi trovo benissimo
                              Eh si, ? proprio quello che mi servirebbe. Ho scritto una mail per sapere un po' di prezzi... speriamo mi rispondano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X