Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno di voi, sa dirmi, quanto costa il modello tutto bianco o nero, dell'arai rx7 - rx7 corsair....
Vorrei sapere se c'? molta differenza con i replica, visto che mi piacerebbe farne uno aerografato......
Grazie
Arai rx7rr monocolore lo trovo a 450 ? spedito a casa...
qualcuno di voi, sa dirmi, quanto costa il modello tutto bianco o nero, dell'arai rx7 - rx7 corsair....
Vorrei sapere se c'? molta differenza con i replica, visto che mi piacerebbe farne uno aerografato......
Grazie
Arai rx7rr monocolore lo trovo a 450 ? spedito a casa...
Scusa Tony ,ero interessato al Taddy grey(Corsair) con in piu' visiera scura..taglia Xl... ce l'hai e a quanto??
Ciao e fammi sapere
Tony
Comment