Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due domande
1. ma il buco che hai fatto sul codone e grande quanto il jek?o quando il filo,se l'ahi fatto quanto il filo come hai passato il jek?
2. dove si trova quella prolunga?
due domande
1. ma il buco che hai fatto sul codone e grande quanto il jek?o quando il filo,se l'ahi fatto quanto il filo come hai passato il jek?
2. dove si trova quella prolunga?
ma allora sei de coccio eh... lascia sta quell'ingarbuglio di fili!!!
Io ho fatto un foro in cui passa il connettore, poi ho preso un passacavo grosso con il foro piccolo che lo chiude, ho tagliato il passacavo da un lato cos? da infilare il cavo.
Quando poi ? inserito nel codone tutto rimane chiuso
Io ho fatto un foro in cui passa il connettore, poi ho preso un passacavo grosso con il foro piccolo che lo chiude, ho tagliato il passacavo da un lato cos? da infilare il cavo.
Quando poi ? inserito nel codone tutto rimane chiuso
Comment