Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vtr effebidesign --- come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vtr effebidesign --- come sono?

    ragazzi avete mai avuto modo di vedere queste carene?

    come sono a livello di qualit??

    voglio prendere la versione racing elite con un faretto davanti



    KIT CARENE VTR ELITE

    Le carene in versione ELITE sono il meglio che il mercato della vetroresina possa offrire, in elenco le principali caratteristiche:

    Rapporto qualit? / prezzo OTTIMO
    Montaggio preciso senza modifiche
    Realizzate interamente in tessuto
    Rinforzi in carbonio misto kevlar
    Elasticit?/flessibilit?
    Leggerezza
    Resistenza
    Queste sono alcune delle caratteristiche di queste carene realizzate interamente in tessuto e rinforzate in tutti i punti di ancoraggio in carbonio e kevlar, dispongono gi? di tutti i buchi pre segnati per facilitarne il montaggio, si caratterizzano per l?elevato rapporto prezzo qualit?.



  • Font Size
    #2
    sò che chi l'ha prese è rimasto soddisfatto, sia della qualità che dal rapporto co il produttore

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda mi hanno risposto in 10 minuti e per 80 euro mi forniscono e montano il faretto

      280 la parte anteriore di carena

      20 la spedizione

      80 il faretto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma fattelo da solo il lavoro, non è difficile e impari a lavorare la vtr

        Comment


        • Font Size
          #5
          famo fa le cose a chi se la fare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pi? che altro vorrei sapere se sono buone a livello di accoppiamenti...

            e vist che danno il vascone racing.... dovr? anche montare il decompensatore dell'akra..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come mai hai aperto un altr post ? Io 2 anni fa l'ho fatto da solo ? bello x? ti viene a costare quasi di + tra kit vetroresina e faro + le ore,comunque mi fa piacere di esserti stato di aiuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                diciamo problema far risolto visto che connon troppi soldi lo fanno loro e bene

                ora cercavo qualcuno che avesse esperienza sulla qualit? di queste carene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  presi le ELITE per il mio 600RR del 2006...fatte benissimo e perfettamente combacianti...ad un ottimo prezzo....e servizio vendita eccellente(Fabio, utente Raskal sul forum... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao ,io ho fatto verniciare le carene da loro , avevo delle cruciata grezze piene di giunte e gli accoppiamenti non erano perfetti, invece le loro carene sono veramente belle perfette e accoppiano splendidamente, veramente un buon materiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      settimana prossima ordino tutto

                      oggi ho ordinato il raccordo akra che diversamente non monterebbe con il vascone racing

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X