Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono letteralmente innamorato
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postsolo se dimentichi l'italiano e se non lavori e ti prendi la malattia per i mondiali
Originally posted by dj crush View Postdai...come ti trovi
fruscii
calzata
aerazione
comodit? nell'aprire e chiudere il tutto
grazieee
fruscii: a manetta, il casco ? molto rumoroso. Se fai tanta autostrada sopra i 100 all'ora valuta un altro casco;
calzata: buona, ma dipende anche dalla forma della tua testa. Io ho il mento un po' prominente (alla Azzurro di Shrek ) e tocca leggermente sulla mentoniera;
aerazione: casco aperto ottima (ovviamente), casco chiuso inesistente;
comodit? nell'aprire e chiudere il tutto: pessima. La mentoniera si fissa con due bottoni automatici (tipo quelli delle giacche a vento, per capirci) e devi usare le due mani alternativamente. Io spesso la chiudo senza bloccarla.
in definitiva, non saprei se consigliartelo: estaticamente ? fichissimo, il resto solo discreto
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostE che ce v?? Non sono mica io a scrivere, c'? il mio collega polentone che ? scimmiato per il computer e scrive i miei post (che gli detto in lingua madre) mentre mi riguardo la collezione di DVD dei mondiali (tutti!) mangiando arancini, pizza e pane c'a meuz'!
Complessivamente il casco ? discreto, ma ti anticipo che non ? il migliore che abbia mai provato:
fruscii: a manetta, il casco ? molto rumoroso. Se fai tanta autostrada sopra i 100 all'ora valuta un altro casco;
calzata: buona, ma dipende anche dalla forma della tua testa. Io ho il mento un po' prominente (alla Azzurro di Shrek ) e tocca leggermente sulla mentoniera;
aerazione: casco aperto ottima (ovviamente), casco chiuso inesistente;
comodit? nell'aprire e chiudere il tutto: pessima. La mentoniera si fissa con due bottoni automatici (tipo quelli delle giacche a vento, per capirci) e devi usare le due mani alternativamente. Io spesso la chiudo senza bloccarla.
in definitiva, non saprei se consigliartelo: estaticamente ? fichissimo, il resto solo discreto
non lo compro!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postper questo ? un casco da fighi!
non ? bello ci? che ? bello...? bello quello che COSTAAAA
comunque si ? capito che nn vale come casco ? soppratutto hai capito che non lo devi comprare
Comment
X
Comment