Originally posted by maxegb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi HJC
Collapse
X
-
Originally posted by mikk View Postce nera uno che calzava veramente bene .... ma era x-pirit e costava 700€..
ieri sono andato a provare un FG15 e devo dire che ad un primo contatto è veramente molto ben fatto e mi calza pure bene...200€ in negozio, addirittura 130 sulla baia con pure un altro jet hjc in omaggio :eek2:
sono molto tentato...unica cosetta...il peso dichiarato è di ben 1350gr nella xs...a mano si sente abbastanza la differenza col mio shoei xceed2, che è dichiarato 1280, ma l'ho pesato stasera e fa 1305....non sono tanti teoricamente (bisogna pesare anche l'hjc ), ma.....avevo visto anche l'hq1 in carbonio ed ero moooolto tentato...ma non so il peso e non l'ho provato...il negozio mi farebbe 230 cmq che direi che è un ottimo prezzo, visto che sulla baia è a 275 (220 dalla francia nella versione colorata però, che non mi garba)
l'PHA10 me lo fa a 280 monocromatico (me piasce) o 310 replica....
Originally posted by Chry0675 View Postordinato adesso sulla baya
CASCO HELMET HJC R-PHA10 RPHA10 BE ONE MULTI MC61 TG. L
239€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sti ca.....
+10€ s.s.
ma come fa non so
l'Fg-15 mi andava un po corto sulla nuca, vediamo questo.
mai provato....
speriamo di non rimpiangere l'Rx7 haga
visto dopo...che problemi hai avuto poi con quello di napoli?Last edited by feperis; 29-07-10, 21:02.
Comment
-
borrozino moto a napoli.
domani cerco il numero di telefono (sullo scontrino) e te lo comunico.
confermo anche questo corto sulla nuca, e appena lo metto mi preme e la cervicale si fa sentire, poi in marcia grazie alla pressione del vento, il fenomeno sparisce.
devo ammettere che la leggerezza è spettacolare!
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostHo controllato adesso, il venditore non ha pi? inserzioni come il mio.
Lui ? borrozzino moto a Santa Maria Capua vetere ? un power seller con oltre 15000 feedback
se vuoi domani provo a chiamarlo e chiedo se pu? dartelo allo stesso prezzo.Originally posted by Chry0675 View Postnon l'ho ancora provato grazie a quel paccaro di genialmotor di napoli, ma anche io ho avuto la stessa iompressione.
vado d g3 e vedo che prezzo mi fanno.
dico che mi manda il capo....Originally posted by alexrombodituono View Post
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postborrozino moto a napoli.
domani cerco il numero di telefono (sullo scontrino) e te lo comunico.
confermo anche questo corto sulla nuca, e appena lo metto mi preme e la cervicale si fa sentire, poi in marcia grazie alla pressione del vento, il fenomeno sparisce.
devo ammettere che la leggerezza ? spettacolare!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Post
Bellissimo
Cmq domenica in gara sono caduto e per sfortuna ho picchiato anche il casco e si è infossata la rotellina della presa d'aria.....
Che scatole !!!!!!!
Con le vacanze estive mi hanno detto che mi conviene apettare settembre per sistemarlo....
ecco..in qs pecca.....Gli altri marchi (arai-shoei, ecc....) spediscono gli accessori mentre HJC mi hanno detto che nn lo fanno.Last edited by extrigo; 30-07-10, 09:27.
Comment
-
Originally posted by extrigo View PostUFFFFFFFFF.....io l'avrei preso bianco ma nn c'era ancora.....
Bellissimo
Cmq domenica in gara sono caduto e per sfortuna ho picchiato anche il casco e si ? infossata la rotellina della presa d'aria.....
Che scatole !!!!!!!
Con le vacanze estive mi hanno detto che mi conviene apettare settembre per sistemarlo....
.
Comment
X
Comment