Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi HJC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    Motorrad ha fatto una bella comparativa :

Uploaded with ImageShack.us
    se c klicco sopra si apre una foto piccolissima....

Comment

• Font Size
      Originally posted by simon#79 View Post
      se c klicco sopra si apre una foto piccolissima....
      La mia e grande
      Last edited by buks83; 24-07-10, 14:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        La mia e grande

e ke cassss.....

Comment

• Font Size

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by padua View Post
            oggi sono andato a vedere un po' di caschi. Mi interessa solo l'uso in pista, quindi areato e leggero.
            Che mi stavano bene c'erano arai rx7, quello di haga (500?)
            suomy vandal (300?)

io ero pi? interessato all'hjc rpha10 ma non aveva la taglia da farmi provare, gli arriva tra una decina di giorni. Mi farebbe sui 300, ma mi ha detto che l'arai ? pi? areato....
            Voi che ne dite per il solo pista?
            grazie
            L'Arai rx7 corsair con gli interni in drycool ? eccezionale per traspirabilit? ed areazione, quando apri tutte le bocchette (1 mento+2 visiera+5 calotta!!!!) hai sempre la testa fresca ed asciutta!Che taglia porti?

Comment

• Font Size
              Ora ho visto!!....beh insomma....hanno fatto la comparativa con shubert,lazer,scorpion....
              Marchi ke magari in Germania vanno ma qui da noi sono semisconosciuti....
              Ci sono solo shoei xr1100 e x-lite x802 ma secondo me sono un gradino sotto a questo hjc....senza contare il suomy vandal ke lo reputo un buon casco ma niente di ke....

Comment

• Font Size
                e dei caschi AGV GP tech e T2 nessuno sa qualcosa ?? nel senso se li ha o li ha mai provati ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post
                  e dei caschi AGV GP tech e T2 nessuno sa qualcosa ?? nel senso se li ha o li ha mai provati ??
                  Io ho un Gp Tech,paragonandolo ad Arai corsair e Rx-7 gp ke possego,.... Trovo ke sia 1 gran bel casco,pi? silenzioso di un Corsair ma ben areato,x? meno di arai xk? secondo me la sua maggior ventilazione deriva dal fatto di avere le prese aria sulla visiera...
                  Inoltre il gp tech ha un buon confort,come calzata ? molto simile ad Arai,i tessuti sono morbidi e e ben si adattano alle forme del viso,unico neo forse d'estate fanno pi? caldo ma, grazie alla buona ventilazione si sopporta.,,
                  Uso su strada ? ottimo xke dopo molte ore di viaggio nn crea indolenzimenti, soprattutto ai cervicali....
                  In pista ancora meglio data la destinazione Racing del casco....pesa 1,450 kg ma ? ben bilanciato
                  Veste una tg in meno di arai e forse ha anche meno possibilit? di rompersi rispetto al casco giapponese....
                  Insomma lo consiglio....voto 9

Comment

• Font Size
                    In pista ancora meglio data la destinazione Racing del casco....pesa 1,450 kg ma ? ben bilanciato
                    1450 grammi?

Comment

• Font Size
                      Ora ho visto!!....beh insomma....hanno fatto la comparativa con shubert,lazer,scorpion....
                      Marchi ke magari in Germania vanno ma qui da noi sono semisconosciuti....
                      Ci sono solo shoei xr1100 e x-lite x802 ma secondo me sono un gradino sotto a questo hjc....senza contare il suomy vandal ke lo reputo un buon casco ma niente di ke....
                      dici che shoei e x-lite non sono buoni concorrenti ?
                      la comparativa tedesca con shubert che non vince dice molto sull onest? dei test.
                      comparative simili si vedono solo in germania e inghilterra perch? in italia i giornali sono un p? viziati.

Comment

• Font Size
                        Io ho un Gp Tech,paragonandolo ad Arai corsair e Rx-7 gp ke possego,.... Trovo ke sia 1 gran bel casco,pi? silenzioso di un Corsair ma ben areato,x? meno di arai xk? secondo me la sua maggior ventilazione deriva dal fatto di avere le prese aria sulla visiera...
                        Inoltre il gp tech ha un buon confort,come calzata ? molto simile ad Arai,i tessuti sono morbidi e e ben si adattano alle forme del viso,unico neo forse d'estate fanno pi? caldo ma, grazie alla buona ventilazione si sopporta.,,
                        Uso su strada ? ottimo xke dopo molte ore di viaggio nn crea indolenzimenti, soprattutto ai cervicali....
                        Veste una tg in meno di arai e forse ha anche meno possibilit? di rompersi rispetto al casco giapponese....
                        Insomma lo consiglio....voto 9
                        grazie SIMON .. sono in cerca (senza fretta) di un casco nuovo e sinceramente in foto sia il GP TECh che il T2 mi piacciono molto e ti diro quelli monocolore nero ancora di piu .... ho visto che il GP "costicchia" un po' ma il T2 ha dei bei prezzi . mi faro un giro a vederli e provarli ...

Comment

• Font Size
                          dici che shoei e x-lite non sono buoni concorrenti ?
                          la comparativa tedesca con shubert che non vince dice molto sull onest? dei test.
                          comparative simili si vedono solo in germania e inghilterra perch? in italia i giornali sono un p? viziati.
                          No Alex, ho detto ke quei shoei e x-lite secondo me si pongono un gradino sotto a questo Hjc x tipologia di utilizzo...
                          X esempio io tra le marche ke conosco avrei fatto cos?:
                          -arai rx7 gp
                          -suomy extreme
                          -agv gp tech
                          -shoei x pirit II
                          -hjc rpha-10
                          -x lite x 802 r
                          -premier (avenger il top??)

Ecc ecc...
                          Insomma tutti i top di gamma Racing ke c sono in giro

Comment

• Font Size
                            No Alex, ho detto ke quei shoei e x-lite secondo me si pongono un gradino sotto a questo Hjc x tipologia di utilizzo...
                            X esempio io tra le marche ke conosco avrei fatto così:
                            -arai rx7 gp
                            -suomy extreme
                            -agv gp tech
                            -shoei x pirit II
                            -hjc rpha-10
                            -x lite x 802 r
                            -premier (avenger il top??)

Ecc ecc...
                            Insomma tutti i top di gamma Racing ke c sono in giro
                            hai fatto la classifica dei più costosi ?
                            Last edited by alexrombodituono; 27-07-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                              hai fatto la classifica dei pi? costosi ?
                              top di gamma Racing = + costosi

Comment

• Font Size
                                top di gamma Racing = + costosi
                                i pi? elitari forse.. se pensi che un Suomy speck1 ? uguale ad un Suomy extreme ! e cosi via...

Comment

X
                                Working...
                                X