Originally posted by Chry0675
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi HJC
Collapse
X
-
-
Originally posted by ilModena View Posté un ottimo prezzo secondo me per il Top di Gamma HJC
ma ora nasce la domanda....HJC o X-lite X602?? l'x lite non l'ho provato...non aveva la taglia...
dell'hjc ne parlano tutti bene...ma sti x-lite??
Scorpion scusa se ti invado il post...se ti scoccia ne apro un'altro...Last edited by Team_r1; 22-06-10, 10:33.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postazz... mi sa che allora i prezzi che ho trovato io non sono cos? tanto buoni...
HJC FG-15 239?
HJC R-PHA 379?
HJC R-PHA BEN SPIES 429?
HJC R-PHA 320?
HJC R-PHA BEN SPIES 360?
ecco i prezzi che mi farebbe...
sempre + tentato... oggi non avevo tempo di fermarmi a provarli... ma son sempre + convinto a farmi sto casco
Comment
-
-
Prima di scegliere il casco consiglio di controllare la sicurezza su un sito governativo inglese che si occupa di testare tutti i caschi omologati in commercio appunto in Inghilterra.
Qui sotto il link:
Qui è dimostrato che molti dei caschi + noti, + cari, + promozionati ecc. non sono migliori per sicurezza.
Chiaro ci si può non fidare ma...la mia testa sono felice di metterla da 2 anni in un HQ-1 Carbon (Replica Spies).
Comment
-
Originally posted by Cecione View PostPrima di scegliere il casco consiglio di controllare la sicurezza su un sito governativo inglese che si occupa di testare tutti i caschi omologati in commercio appunto in Inghilterra.
Qui sotto il link:
Qui ? dimostrato che molti dei caschi + noti, + cari, + promozionati ecc. non sono migliori per sicurezza.
Chiaro ci si pu? non fidare ma...la mia testa sono felice di metterla da 2 anni in un HQ-1 Carbon (Replica Spies).
qualcuno ha il test?
Comment
-
-
tastato oggi con mano al volo 1 r-pha10 e devo ammettere che sembra molto ben fatto , purtroppo ho provato solo la S (cavolo pesava solo 1200gr ma pareva 1 piuma , nn si sentiva in testa) ma mi ci vuole almeno la M
come calzata l'ho trovata 1 po' strana
stretta sopra e larga sotto , ma forse è solo 1 mia sensazione da csco troppo piccolo ; mi riservo a quando avro'ì la possibilit'a di provare la mia di taglia
Comment
-
ordinato adesso sulla baya
CASCO HELMET HJC R-PHA10 RPHA10 BE ONE MULTI MC61 TG. L
239€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sti ca.....
+10€ s.s.
ma come fa non so
l'Fg-15 mi andava un po corto sulla nuca, vediamo questo.
mai provato....
speriamo di non rimpiangere l'Rx7 hagaLast edited by Chry113; 28-06-10, 20:59.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posttrovati in un negozio vicino a casa... caxxo rispetto alla concorrenza hanno degli ottimi prezzi...
so che se ne ? gi? parlato... ma se qualcuno mi da un riscontro diretto e mi confermate che sono prodotti di qualit? ci faccio un pensierino...
Comment
X
Comment