Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caschi HJC
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post...e te sei comprato la moto che costa come un appartamento e se smonta da sola....ma falla finita
SSSRRAAAGGGGAAATTTTTTTTTTT SSSGGGRRRAAAATTTTTTTT tanto p? cominci? famme scaric? a massa
Dopo di che sappi che con la moto mi ? stato regalato un fusto da 250L di frenafiletti...
Comment
-
Originally posted by simon#79 View Post
Anke io ho avuto i miei prob con Arai...l'ho anke scritto qui....una volta scoperto di interagire direttamente con Ber Racing e di ascoltare i loro consigli i caschi non hanno pi? avuto problemi.....
Cambiando discorso anke il Gp Tech di AGV nn ? niente male...ottima aerazione,rumorosit? inf ad Arai e interni molto comodi....compriamo Made in italy ogni tanto
Comment
-
Primo giro con be one, impressione positivissima.
Ho fatto poca strada, circa 20km, da casa in ufficio, ma il tragitto prevedete urbano, statale, autostrada.
Il casco è leggerissimo, sembra che pesi meno dei 1200gr, ma sopratutto l'arai sembra più pesante dei 1440 dichiarati.
Sarà anche merito dell'aereodinamica, di fatti, la forza da esercitare con il collo è pressoché nulla.
Molto silenzioso, se paragonato all'rx7 poi non c'è storia.
Confortevole.
Passiamo ai contro:
la parte della fronte sporge troppo ed è troppo bassa, anche senza incarenarmi la sua presenza è ingombrante.
Areazione, non sufficente.
Ogni testa ha il suo casco, ma se vi calza comodo, è il casco da scegliere, non spendete di più in arai o shoei, r-pha 10 è il top.
Comment
-
Ehmmmm
aggiungo un grave difetto di rifinitura, la grafica si ferma dove va a battere la visiera, quindi di vedono delle oscenità, cavolo non me ne sono accorto sino a che non lo poggiato al bancone del locale di un mio amico...
Che tristezza...
Preciso, lo ricomprerei ad occhi chiusi visto "come va su strada".Last edited by Chry113; 16-07-10, 20:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Alex scelta un paio di ciufoli, le striscie colorate che compongono la grafica non sono Nemmeno allineate.
Torno a casa alle 21 quindi posterò più tardi, e non è il mio difettato perché anche da Union sono così.
Comment
-
quasi tutti i modelli hjc sotto il bordo inferiore della visiera sono cosi, dato che il bordo va a rientrare viene messa la grafica ''corta'' per evitare grinze sulla vernice. se te pensi sia difetto stai sbagliando.
Comment
-
Alex ho avuto due arai, conoscerai la grafica dell'rx7 haga, questa arriva a coprire qualunque superfice visibile e non grinza , poi una cosa è la fine netta della grafica una cosa è "ste porcherie".
Che ci vuole a rifinire meglio?
ripete rimane il miglior casco prezzo/qualità lo ricomprerei.
Maledetto nasone che mi ritrovo, sembra che si affacci sul balcone (la mentoniera ...)
Comment
-
Da questo punto di vista anche Arai e Shoei possono riportare dei difetti di allineamento delle grafiche....
Se si vuole la perfezione l'unica cosa è l'aerografia o....il monocolore
Comment
X
Comment