Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi HJC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    notavo una cosa, spies ha ancora il vecchio sistema di chiusura della visiera, mentre quello "commerciale" no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Molto bello!!
      C'? anche una moderatrice DDG che ce l'ha...

Capitan America 2010 Spies replica

leggerissimo! poi entra molta aria! ho sempre la fronte fresca! fantastico!

Comment

• Font Size

che bel caschetto che ti sei presa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry0675 View Post
          notavo una cosa, spies ha ancora il vecchio sistema di chiusura della visiera, mentre quello "commerciale" no

non più vai tranquillo!!!!

qui anche lui aveva il commerciale....
          Last edited by Rexxx; 13-07-10, 21:30.

Comment

• Font Size
            In questi giorni vado a vederlo da vicino,sono stato invitato da uno storico negozio di abbigliamento di Milano...sapendo che ho avuto QUALCHE ARAI...18 ,vorrebbe un mio parere. Poi vi dico,sono proprio curioso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              interessante questa cosa... visto che fino ad ora come calzata mi sono trovato bene SOLO con arai
              Io ho 3 arai, 2 Corsair e 1 gp...
              L'anno scorso ho preso hjc b. Spies replica...
              Costa poco ma sinceramente come calzata non regge il confronto credimi...
              Io direi ke somiglia alla calzata di uno shoei di qualke hanno fa x?....
              Nn dico ke faccia skifo ma dal mio personale punto di vista arai resta su un'altro pianeta....anke x i prezzi purtroppo!!
              Cmq t consiglio lostesso di provare perch? la calzata di un casco ? molto soggettiva visto ke la conformazione cranica di tutti noi ? diversa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79 View Post
                Io ho 3 arai, 2 Corsair e 1 gp...
                L'anno scorso ho preso hjc b. Spies replica...
                Costa poco ma sinceramente come calzata non regge il confronto credimi...
                Io direi ke somiglia alla calzata di uno shoei di qualke hanno fa x?....
                Nn dico ke faccia skifo ma dal mio personale punto di vista arai resta su un'altro pianeta....anke x i prezzi purtroppo!!
                Cmq t consiglio lostesso di provare perch? la calzata di un casco ? molto soggettiva visto ke la conformazione cranica di tutti noi ? diversa....
                ...ARAI ? Arai.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  ...ARAI ? Arai.....
                  ? vero ma ? pure na fregatura...se arai ti va bene sul capoccione poi non puoi pi? farne a meno perch? qualunque altro casco provi pare che in testa te ce sei messo na ciavatta....solo che quando lo vai a ricompr? piangi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ? vero ma ? pure na fregatura...se arai ti va bene sul capoccione poi non puoi pi? farne a meno perch? qualunque altro casco provi pare che in testa te ce sei messo na ciavatta....solo che quando lo vai a ricompr? piangi
                    Guarda sono il primo che a volte critico la loro politica PREZZI esagerata,il costo giusto di quel casco ? quello americano,diciamo sui 500/600 euro DI LISTINO,sconti a parte,per? alla fine ci ricasco sempre....ogni volta ricompro ARAI.

Comment

• Font Size
                      io non posso usare arai...... La L mi è stretta e la Xl mi è GIGANTE. quindi per me il blasonato arai non è così spettacolare come tutti dicono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by extrigo View Post
                        io non posso usare arai...... La L mi ? stretta e la Xl mi ? GIGANTE. quindi per me il blasonato arai non ? cos? spettacolare come tutti dicono...
                        Scusa prendi la L e metti gli interni della XL,oppure fai al contrario!
                        ? il bello di Arai!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by extrigo View Post
                          io non posso usare arai...... La L mi ? stretta e la Xl mi ? GIGANTE. quindi per me il blasonato arai non ? cos? spettacolare come tutti dicono...

infatti dipende dalla capoccia....ma se per fortuna ti calza bene credimi dopo non cambierai pi? casco perch? lo senti in testa in modo indescrivibile...e ripeto...purtroppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            ...ARAI ? Arai.....

ho la fortuna che il mio testone sta bene sia sull' arai che sul shoei,ma dal mio punto di vista shoei ? un altro pianeta.

l'ultimo arai che ho preso l'ho usato 3 volte,pulito,inscatolato e riposto sugli scafali. nei suoi primi 5 minuti di attivit? si ? rotto l'attacco dell'"orecchio" cadendo e strisciandosi. subito cambiato,alla terza volta ha iniziato a passar aria dalla visiera,scricchiolare la calotta e iniziare a sfibrarsi il cinturino. ? rumorosissimo.
                            penso che arai stia lavorando con materiali,disegni,calotte di 10 anni fa,sembra sempre di comprar il solito casco. ? ora che si diano una svegliata.
                            alla mia girl vorrei far prender un hjc,ora vediamo se va bene sulla sua testa o ritorniamo in shoei.

Comment

• Font Size
                              A me l'astro j taglia xl mi andava alla perfezione, ho preso l'rx7 in taglia xl ed era gigante mentre in L era troppo piccolo, ho quindi messo gli interni più spessi che ci sono nell'xl e fino a quando non si smollavano erano perfetti.
                              Poi alla fine me li sono fatti su misura.
                              Adesso con il be one mi sembra perfetto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                ho la fortuna che il mio testone sta bene sia sull' arai che sul shoei,ma dal mio punto di vista shoei ? un altro pianeta.

l'ultimo arai che ho preso l'ho usato 3 volte,pulito,inscatolato e riposto sugli scafali. nei suoi primi 5 minuti di attivit? si ? rotto l'attacco dell'"orecchio" cadendo e strisciandosi. subito cambiato,alla terza volta ha iniziato a passar aria dalla visiera,scricchiolare la calotta e iniziare a sfibrarsi il cinturino. ? rumorosissimo.
                                penso che arai stia lavorando con materiali,disegni,calotte di 10 anni fa,sembra sempre di comprar il solito casco. ? ora che si diano una svegliata.
                                alla mia girl vorrei far prender un hjc,ora vediamo se va bene sulla sua testa o ritorniamo in shoei.
                                ....decisamente sfigato!

Comment

X
                                Working...
                                X