Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi HJC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provato ieri in fiera: fantastico!!! leggerissimo e sopratutto avvolgente come nessun altro casco...
    li ho provati un pò tutti ma quello che mi ha impressionato di più è stato proprio l'R-PHA... secondo me regge il confronto solo l'802 della xlite altro bel casco davvero solo che ho il mento e il naso a contatto con la mentoniera al contrario dell'HJC che mi sta perfetto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      provato ieri in fiera: fantastico!!! leggerissimo e sopratutto avvolgente come nessun altro casco...
      li ho provati un p? tutti ma quello che mi ha impressionato di pi? ? stato proprio l'R-PHA... secondo me regge il confronto solo l'802 della xlite altro bel casco davvero solo che ho il mento e il naso a contatto con la mentoniera al contrario dell'HJC che mi sta perfetto!
      ottima la tua recensione

Comment

• Font Size
        DEVO provarlo sto R-PHA.....

Comment

• Font Size
          sono uscite colorazioni nuove?

Comment

• Font Size
            L'ho provato finalmente!!!

Spettacolare la calzata del R-pha!!!

Alex mandami il prezzo dell'atlan spedito e poi devo decidere il colore...

... ci vorrebbe una foto al sole del blu per capire se è davvero blu o azzurro...

... la foto sul tuo sito sembra indicare che è azzurro ma tutte le altre dicono blu scuro.

Last edited by MiKiFF; 07-11-10, 09:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              ottima la tua recensione
              una cosa alex che non ho sinceramente capito: ma la visierina pinlock anti fog ? prevista? perch? nel catalogo che mi hanno dato sembrerebbe che per r-pha non ci sia mentre anche tu su ebay la vendi...
              e la visiera fum? che danno insieme al casco ? quella chiara o scura? li all'eicma in quello "scatolotto" quando sono andato io tardi la sera c'era solo una ragazza e non mi ha dato tutte le info anche se mi ha gentilmente fatto provare il casco.
              ora sono solo indeciso se prendere un grafica o un monocolore. in effetti le grafiche non sono il massimo (altre march? come grafiche sono "+ avanti") ma il casco mi ? piaciuto tanto! mi mandi in pm un paio di prezzi che guardo se riesco a regalarmelo per natale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                una cosa alex che non ho sinceramente capito: ma la visierina pinlock anti fog ? prevista? perch? nel catalogo che mi hanno dato sembrerebbe che per r-pha non ci sia mentre anche tu su ebay la vendi...
                e la visiera fum? che danno insieme al casco ? quella chiara o scura? li all'eicma in quello "scatolotto" quando sono andato io tardi la sera c'era solo una ragazza e non mi ha dato tutte le info anche se mi ha gentilmente fatto provare il casco.
                ora sono solo indeciso se prendere un grafica o un monocolore. in effetti le grafiche non sono il massimo (altre march? come grafiche sono "+ avanti") ma il casco mi ? piaciuto tanto! mi mandi in pm un paio di prezzi che guardo se riesco a regalarmelo per natale?
                il pinlock antifog ? compreso come la seconda visiera fum? chiaro omologata strada !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  il pinlock antifog ? compreso come la seconda visiera fum? chiaro omologata strada !
                  grazie. in effetti era sembrato anche a me ma nel catalogo 2011 tra le specifiche per le visiere dell' R-PHA non ? previsto nessuna visiera pinlock.
                  nell'altro post dicevi che per gennaio sono previste nuove grafiche per l'R-PHA?
                  io sempre nel cataloghino ho visto le nuove per l'FG15 e sembrano sinceramente migliori rispetto alle vecchie... ma per l'rpha solo il bianco?

Comment

• Font Size
                    arriveranno anche 2 grafiche nuove sull r-pha10 che sono state definite da pochi giorni, disponibili però solo in primavera 2011. appena ho qualche bozza grafica nuova ve la posto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      L'ho provato finalmente!!!

Spettacolare la calzata del R-pha!!!

Alex mandami il prezzo dell'atlan spedito e poi devo decidere il colore...

... ci vorrebbe una foto al sole del blu per capire se ? davvero blu o azzurro...

... la foto sul tuo sito sembra indicare che ? azzurro ma tutte le altre dicono blu scuro.

miki
                      chi lo ha a firenze per provare la taglia?
                      stavini me pare???

Comment

• Font Size
                        alex fammi il prezzo per un replica ben spies

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          miki
                          chi lo ha a firenze per provare la taglia?
                          stavini me pare???
                          No hanno solo l'FG15!

Kmq se ti va bene quello l'R-PHA ? uguale ma pi? avvolgente diciamo.

Comment

• Font Size
                            No hanno solo l'FG15!

Tu lo hai gi???
                            che ne pensi?
                            ero indeciso se buttarmi su HJC (di cui ho i caschetti per lo scooter) o cercare da qualche parte in rete un avanzo di Shoei Z-one il casco che ho attualemnte e che per me oltre ad avere una forma stupenda mi ci trovo come mai in nessun altro casco....(peccato siano rimaste grafiche improponibili)

Comment

• Font Size
                              No hanno solo l'FG15!

confermo! diceva il notaio di quelli della notte
                              sono le stesse mie sensazioni. ieri ho riguardato il catalogo 2011 e sull'FG15 c'? una grafica molto bella... peccato che non la facciano sull' R-PHA
                              sono indeciso tra lo spies (che per? mi sa di copia), l'atlan blu e il club nero
                              il be one non miriesce a digerirlo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Tu lo hai gi???
                                che ne pensi?
                                ero indeciso se buttarmi su HJC (di cui ho i caschetti per lo scooter) o cercare da qualche parte in rete un avanzo di Shoei Z-one il casco che ho attualemnte e che per me oltre ad avere una forma stupenda mi ci trovo come mai in nessun altro casco....(peccato siano rimaste grafiche improponibili)
                                Io sono indeciso se aspettare le grafiche nuove o prendere l'Atlan...

... ma lo prendo sicuro, la migliore calzata mai provata fin'ora.

Comment

X
                                Working...
                                X