Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi HJC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragzzi più tardi vi posto delle foto così vedrete cosa intendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by simon#79 View Post
      Da questo punto di vista anche Arai e Shoei possono riportare dei difetti di allineamento delle grafiche....
      Se si vuole la perfezione l'unica cosa è l'aerografia o....il monocolore
      non si tratta di allineamento delle grafiche , Chry vede cose che noi umani ''sorvoliamo'' .
      Last edited by alexrombodituono; 17-07-10, 17:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        non si tratta di allineamento delle grafiche , Chry vede cose che noi umani ''sorvoliamo'' .

Alex se riesco passo a trovarti un luned? che vorrei provare sto casco....e poi vediamo se serve qualcosa
        Il lun pome sei aperto vero?

Comment

• Font Size
          grazie per avermi dato del pignolo (se voglismo rimanere eleganti...)

so che scherzavi.
          comunque non è il mio casco difettato, anche da unionbike erano così.

a parte questa mancanza di attenzione al dettaglio (che comunque fa perdere molti punti ad un casco quasi perfetto) il prodotto è ottimo.
          ah nella parte sinistra se vedi la grafica si è grizzata, quindi il risultato non è quello che cercava l'hjc (almeno a tuo dire)
          Last edited by Chry113; 18-07-10, 09:23.

Comment

• Font Size
            se questo è 1 difetto ......
            manco lo potresti confrontare all' iphorn 4g che nn prende asseconda di come lo impugni
            a me sembrano pippe mentali; penso che nn c'avrei mai fatto caso
            Last edited by desmopiega; 18-07-10, 13:33.

Comment

• Font Size
              non si deve ragionare sempre per partito preso, ovvero, è un difetto punto.
              che poi possa non inficiare, pesare, contare sulla scelta del prodotto è un altro paio di maniche.
              ogni volta che si parla di qualcosa dovete sempre mancare di obiettività, per un motivo o l'altro.
              anche per me come ho già deto non è un problmea, ma il difetto c'è e si vede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry0675 View Post
                non si deve ragionare sempre per partito preso, ovvero, ? un difetto punto.
                che poi possa non inficiare, pesare, contare sulla scelta del prodotto ? un altro paio di maniche.
                ogni volta che si parla di qualcosa dovete sempre mancare di obiettivit?, per un motivo o l'altro.
                anche per me come ho gi? deto non ? un problmea, ma il difetto c'? e si vede.
                la soggettivita' sta in quello che noi reputiamo + o -
                io neanche ci avrei fatto caso e anche se su 3 caschi miei quel "difetto" nn c'? , nn mi pongo il problema siccome "x me" quella cosa nn inficia quello per cui ? nato il casco che "io" metto come secondaria a fronte di un prezzo , cui credo sia normale si debba scendere a compromessi , ma che cmnq sembra tenere alti gli standard rispetto a caschi di altra fascai di prezzo .
                magari gradirei d+ che il bianco nn ingiallisse e che la verniciatura nn sia tenera ; quelle li potrei chiamare lacune (sempre IMHO)

Comment

• Font Size
                  .......
                  Areazione, non sufficente.
                  ......
                  avevo sentito dire che invece erano molto areati...soprettuto rpha10...non sufficiente rapportato a cosa?

Comment

• Font Size
                    Alla mia soggettività

Comment

• Font Size
                      Alla mia soggettivit?
                      forse solo il Corsair pu? dargli filo da torcere sulla ventilazione a discapito della silenziosit?.

Comment

• Font Size
                        Di fatti, l'rx7 è più aerato, ma terribilmente rumoroso, mentre l'hjc è molto silenzioso.
                        Allora Alex hai visto cosa intendevo ?

Comment

• Font Size
                          Di fatti, l'rx7 ? pi? aerato, ma terribilmente rumoroso, mentre l'hjc ? molto silenzioso.
                          Allora Alex hai visto cosa intendevo ?
                          della grafica sotto la visiera ? si lo so, forse quel particolare ? migliorabile , ma non escludo che sia stata una scelta tecnica di cui ti avevo gi? accennato , motivo in pi? potrebbe essere anche che il bordo sotto della visiera mal regolata potrebbe andare a sbattere e creare dei problemi alla partenza della grafica, ti ripeto c'? anche qualche motivo tecnico , pensa che hjc ha il robot che testa le visiere con migliaia di aperture, e probabilmente per salvaguardare la partenza della grafica hanno fatto questa scelta , scriverei pure ad hjc per chiedere delucidazioni ma non so ne il koreano ne il japponese , non resta che fidarci dei loro test.

Comment

• Font Size
                            della grafica sotto la visiera ? si lo so, forse quel particolare ? migliorabile , ma non escludo che sia stata una scelta tecnica di cui ti avevo gi? accennato , motivo in pi? potrebbe essere anche che il bordo sotto della visiera mal regolata potrebbe andare a sbattere e creare dei problemi alla partenza della grafica, ti ripeto c'? anche qualche motivo tecnico , pensa che hjc ha il robot che testa le visiere con migliaia di aperture, e probabilmente per salvaguardare la partenza della grafica hanno fatto questa scelta , scriverei pure ad hjc per chiedere delucidazioni ma non so ne il koreano ne il japponese , non resta che fidarci dei loro test.

inglese....?

Comment

• Font Size
                              b?h oggi primo test montano con casco (e moto) nuovo e devo dire che l'r-pha 10 si comporta molto bene anche sotto il diluvio, avevo un completo tecnico estivo traforato e dopo qualche km mi si ? creata una pozzanghera nelle mutande, ma la testa ? rimasta bella asciutta, ho esperienze di caschi pi? costosi e blasonati che con l'acqua a secchiate di acqua da sopra la visiera ne lasciavan passare.
                              non ? un test fondamentale magari per un casco sportivo, ma che l'abbia passato ? una cosa buona, meno buono ? che dopo secoli di sole io mi sia preso tutta la pioggia.

Comment

• Font Size
                                Motorrad ha fatto una bella comparativa :

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                                Working...
                                X