Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai possessori di stivali Sidi Vertigo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda ai possessori di stivali Sidi Vertigo...

Ciao ragazzi,
    oggi mi sono arrivati gli stivali Sidi Vertigo Air che avevo ordinato on-line... sono molto belli e comodi e vorrei sapere da chi li ha usati per un po' se col tempo cedono e in che modo.
    Ho preso un 41 e la calzata e' un pelo "comoda": quando piego il piede come se fosse in punta sulle pedane si alza leggermente il tallone...
    Se rimangono cosi' penso siano ok o al limite con una suoletta saranno ok ma se mollano sono tentato di chiedere la sostituzione con un 40, voi che dite?
    Comprare on-line e' sempre un disasdro per le taglie....

• Font Size
    non cedono te l'assicuro, e comunque è strano perchè la calzata dei sidi non è comoda, hanno la pianta molto stretta e van bene per chi ha il piede fino.....strana sta cosa

Comment

• Font Size
      bastava provarseli prima in un negozio

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        non cedono te l'assicuro, e comunque ? strano perch? la calzata dei sidi non ? comoda, hanno la pianta molto stretta e van bene per chi ha il piede fino.....strana sta cosa
        E per chi ha il piede largo e piatto come me?
        Forse e' questo il problema: il 41 mi va bene di larghezza ma e' un pelo lungo e quindi mi si alza legemente il tallone!? boh....
        Non vorrei farmi arrivare il 40 e poi trovarmi con uno strivale stretto. C'e' molta differenza tra un N e l'altro dei Sidi?

Grazie per le info!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Azz.. sarebbe stata cosa furba...

Cmq. quoto che non cedono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Ci ho provato ma purtroppo a Genova non e' facile trovare dei negozi che hanno stivali Sidi.... o per lo meno non ho trovato la tagli a e il N che cercavo.

Comment

• Font Size
              io ho i Vertigo e ti assicuro che non cedono

PS: io li sento un po stretti di pianta, ma mi trovo comunque molto bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Markino76 View Post
                Ci ho provato ma purtroppo a Genova non e' facile trovare dei negozi che hanno stivali Sidi.... o per lo meno non ho trovato la tagli a e il N che cercavo.
                Zeba Biker! Io ci ho preso da pochissimo i Vortice Air bianchi...sono una favola di stivali! Niente di paragonabile ai miei vecchi Oxtar che , onore al merito, hanno comunque svolto il loro lavoro dal 2003 a oggi e che ho cambiato perchè mi facevano male sopra l'alluce del cambio da quanto erano consumati...ma li ho li, sia mai che mi capiti un'uscitina in motard

Se no li tiene Chiara Motoricambi e credo AutoExclusive...
                Last edited by alem74; 18-06-10, 08:38.

Comment

• Font Size
                  Ho i Vertigo Corsa, sono fenomenali per confort, funzionalità, mobilità.
                  Io ho un 42/43 di piede, varia dalle scarpe, e provandoo il 43 mi son sentito subito bene. Calzata facile e pure comoda!!

Comment

• Font Size
                    Ho i corsa air. La cosa bella è che hanno la regolazione anche poco sotto il collo del piede e a me che ho il piede magro è una manna!!!

Comment

• Font Size
                      non hanno cedimento se non leggermente nella parte interna della pianta ma poca cosa...a maggior ragione se si parla della versione corsa che è ancora più vincolata rispetto alla versione standard dei VERTIGO

Comment

• Font Size
                        io li ho comprati oggi, ho provato il 44 ? sono perfetti, mi tocca leggermente il pollice nella punta sinistra dello stivale, il 45 mi era troppo abbondante e non me lo sentivo aderente al piede.

ho provato anche degli xpd ma non mi sono trovato bene.

Secondo voi il Vertigo cede un pelino nella punta con l'utilizzo?

Comment

• Font Size
                          anche a me tocca leggermente, con l'utilizzo pra non lo sento pi? ma anche all'inizio non ? che mi dava poi cos? fastidio. Io li metto sia per girare che quanto piove e quindi ci sto anche svariate ore all'universit? e non mi danno nessun problema, proprio dei grandi stivali!

Comment

X
                          Working...
                          X