Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MOBISAT GREENBOX SAVES YOUR LOVED ONES LIFE FROM TRAFFIC ACCIDENTS AND PROTECTS YOUR VEHICLE FROM THEFT
grazie
Che ormai la moto te la rubano accostando con un furgone e sbattendocela dentro. Il furgone è metallico e senza finestrini e scherma la ricezione dei satelliti. da lì la trasferiscono in un garage al chiuso, dove il gps non funziona. Poi la smontano e tirano una martellata all'antifurto....oppure no, lo tengono togliendo la scheda sim e si vendono pure quello.
visto anche il recente furto di una suzuki fai bene a trovare qualcosa che possa impedire il furto, certo che non so quanto possa servire, magari servirebbe anche una telòecamera a circuito chiuso nella tua zona vicino casa... o dei buttafuori.
Il problema è che a giro ci sono loschi individui pronti a tutto.
mettila in un garage custodito giorno e notte e non metterla nel box condominiale...ne ho viste tante rubate dentro box condominiali..compresa la mia ex r1 04..
io ho la moto nel box. anche io mi ero perso in milioni di ragionamenti.
ora
se tu metti una catena, un antifurto, un qualcosa.
stai tranquillo che hanno tutto il tempo che vogliono per farlo saltare.
io lavoro spesos ingarage.
pulisco la moto, la monto, la smonto
lavoro con saracinesca 3/4 chiusa...per non fare vedere cosa c'è dentro.
la gente passa e spassa. in auto, in scooter, a piedi
nessuno mai si è azzardato a dire nulla
"salve, tutto ok?" per vedere cosa succedeva li dentro!
volevo comprare una catena da 150 euro! piantarla al suolo.
ma poi ho pensato
a quale pro????
tanto avrebbero tuttta la notte per fare quello che vogliono. e di notte di gente ne gira pochissima rispetto a quella che gira quando lavoro io...e che non dice nulla.
no no nn scherzo..cerco di nn pensarci..ho cambiato casa ed è la prima volta ke porto la moto da un altra parta in un box nn mio x altro oltretutto in un altro paese...ecco xkè ho pensato all'antifurto..prima la avevo nel giardino di casa
Comment