Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene... sono fuori misura.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se vai sul sito www.vircos.it c'è anche un configuratore ma funziona solo per alcuni modelli mentre in realtà puoi fare TUTTO quello che vuoi su OGNI modello a catalogo ed infatti ho un sacco di dubbi su quel che ho deciso, fortuna che posso ritrattare...

... il prezzo non è certo basso (nonostante avessi l'appoggio di conoscenze nell'ambiente) ma sinceramente come l'ho provata non ho avuto dubbi.

Last edited by MiKiFF; 18-06-10, 18:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

... sono rimasto veramente impressionato, ho provato il manichino di una 52 e non me lo volevo togliere giuro...

)
      e se te la servono su di un piatto d'argento.....

hai provato che?

scherzi a parte: ben fatto. le avevo viste anch'io e devo dire che son belle. sepoi ti ci trovi cos? bene, poi, non potevi fare scelta migliore.

Comment

• Font Size
        Metti un po' di gomma piuma in maniera tale da riempire il vuoto.....

Comment

• Font Size
          problema simile alla fine ho visto che la dainese bora a m? v? benissimo solo mi st? quei 2 cm piccola su spalle e petto, detto fatto, preso la pi? vecchi delle 2 che ho e la ho fatta allargare e ora ? un guanto... avevo provato tante altre amrche ma nulla... solo che prendere una tuta nuova e farla modificare nn ? il massimo... magari se prendi una su misura tipo giudici ecc spendi meno e hai un prodotto perfetto... meglio ti calza meglio ti trovi sempre!

Comment

• Font Size
            stesso problema del fuori taglia...le 58 intere mi stanno strettine...risolto con una su misura speed

Comment

X
            Working...
            X