Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene... sono fuori misura.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    cristoiddio che schifo
    Tom Platz, l'unico e solo

beh poi c'era De Mayo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Allena 'ste cosce!!!

scusa gabel.....ma.......che schifo

Comment

• Font Size
        Credo che se vai sui vari siti puoi fornire la misura e ti fanno su misura anche la Daiense/Spidi/ecc che più ti piace con un sovrapprezzo non troppo esagerato...

Comment

• Font Size
          Come scritto ho già l'appuntamento con Vircos che fa le tute ai piloti del CIV ma volevo andarci come ultima spiaggia...

... qua a Firenze di Clover, M-Tech, Revit non c'è traccia, magari una di queste mi funge.

Comment

• Font Size
            Fatti una Dainese su misura, chiedi al boss.

Comment

• Font Size
              L'M-TECH veste ascitta...io sono 185 x 72Kg..e la 50 è giusta come busto spalle e braccia...
              unoco neo chehanno tutte è corta..sia di cavallo che di gamba...!! e x infilarla è una traggggedia

Comment

• Font Size
                Allena 'ste cosce!!!

zioscannato che cosce

Comment

• Font Size
                  Se serve una dainese su misura a prezzo umano..fischia conte..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Credo che se vai sui vari siti puoi fornire la misura e ti fanno su misura anche la Daiense/Spidi/ecc che più ti piace con un sovrapprezzo non troppo esagerato...
                    Tipo per dainese in quanto si quantifica questo sovrapprezzo ?
                    Last edited by buzzy84; 17-06-10, 11:40.

Comment

• Font Size
                      miki prova ad andare a scandicci in via carta al berik outlet...

io ho il tuo solito problema...addirittua sopra ho quasi una 54 e sotto una 50..

messo la 52 della berik mi calza a pennello...anche se sopra ? da ammorbidire un po'..ma ? perfetta!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        miki prova ad andare a scandicci in via carta al berik outlet...

io ho il tuo solito problema...addirittua sopra ho quasi una 54 e sotto una 50..

messo la 52 della berik mi calza a pennello...anche se sopra ? da ammorbidire un po'..ma ? perfetta!!!
                        S? gi? segnalato da saracinesca!

Dav grazie mille, se non risolvo ti smseggio...

Comment

• Font Size
                          Son passato dall'Outlet Berik, prezzi veramente bassi e roba di qualità (la mega race intera traforata a 380 €)...

... la titanium kangaroo 52 mi stava perfetta nella posizione da moto e con 700 € la prendevo ma ho deciso di rinunciare...

... la postura che impone la divisibile anche se solo per qualche minuto mi provoca un mal di schiena pauroso...

... l'avevo già notato ieri ma oggi veramente da star male, anzi STO MALE, mi si è riacutizzato il dolore dovuto allo schiacciamento di una vertebra procuratomi 10 e rotti anni fa...

... dunque o me la faccio su misura comoda come una divisibile o nulla.

Comment

• Font Size
                            Tom Platz, l'unico e solo
                            l' avevo riconosciuto ma ho visto il post solo ora

mitico!!

Comment

• Font Size
                              Bene, l'ho fatto!!!

Appena tornato dal CIV al Mugio, prese le misure per una Vircos...

... sono rimasto veramente impressionato, ho provato il manichino di una 52 e non me lo volevo togliere giuro...

... quella in pelle bovina pieno fiore enormemente piu' morbida, comoda e facile da indozzare della canguro berik provata ieri, proprio altro pianeta!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Bene, l'ho fatto!!!

Appena tornato dal CIV al Mugio, prese le misure per una Vircos...

... sono rimasto veramente impressionato, ho provato il manichino di una 52 e non me lo volevo togliere giuro...

... quella in pelle bovina pieno fiore enormemente piu' morbida, comoda e facile da indozzare della canguro berik provata ieri, proprio altro pianeta!!!

altre info please

Comment

X
                                Working...
                                X