Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spidi Back Warrior EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spidi Back Warrior EVO

qualcuno ce l'ha?

com'? come prodotto?

l'ho trovato a 99?... non mi sembra male come prezzo.. che dite?

• Font Size

Comment

• Font Size
      personalmente consiglio il BACK WARRIOR normale e non la versione EVO...quest'ultimo infatti è la versione economica del primo che hanno fatto per questa stagione in modo da incentivare le vendite visto il prezzo del BACK WARRIOR classico che è sopra le 100 euro.
      livello B2 per entrambi...quindi il massimo che puoi avere.
      per la versione EVO hanno messo una regolazione sulla fascia che permette di adattare lo stampo per tutte le altezze ma se sei alto più di 175 cm risulta corto...inoltre anche la parte a contatto con la schiena è stata impoverita rispetto al BACK WARRIOR.
      quest'ultimo invece ha stampi e dimensioni diverse in funzione dell'altezza...ottimo sistema di canalizzazione umidità sulla schiena e vestibilità eccezzionale...lo paragono al FORCEFIELD.
      se vuoi SPIDI prendi il BACK WARRIOR e non la versione EVO

Comment

• Font Size
        io ho il NON EVO e mi trovo benissimo.
        Leggerissimo e fascia bene in vita

Comment

• Font Size
          anche io ti suggerisco il back warrior normale (l'ho preso sia per me che per mia moglie).
          L'EVO ? in misura unica ed ha il velcro per adattarlo ad altezze che vanno dal 165 in su...

A mio avviso meglio prenderlo della misura giusta.

ciao
          Mos

Comment

• Font Size
            grazie a tutti...

allora io sono 1.80... quindi non credo sia un problema l'altezza...

la versione non evo l'ho vista... ma costa quasi il doppio ... a sto punto mi prendo un back & chest... no?

Comment

• Font Size
              Io ho il Back Warrior e devo dire che ? davvero ottimo come "calzata", comodo, fascia molto bene ed ? davvero leggero...non ti sembra di indossarlo!!
              Unica nota dolente, come penso per tutti i paraschiena, ti fa sudare!! (ma abbinato ad un sottotuta tecnico non hai grossi problemi )
              Costava 150? ma con l'ho preso con il buono sconto che c'era su Motociclismo, per la campagna "mai pi? senza paraschiena"
              Consigliato!!
              Il back & chest...mah...non saprei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ... a sto punto mi prendo un back & chest... no?
                se, come me, hai bisogno di avere la vita stretta il back & chest non va bene.
                Se invece non hai problemi di schiena vai tranquillo...lo usano molti miei amici con soddisfazione

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti...

allora io sono 1.80... quindi non credo sia un problema l'altezza...

la versione non evo l'ho vista... ma costa quasi il doppio ... a sto punto mi prendo un back & chest... no?
                  caspita, costa cos? tanto?
                  io ho trovato una buona offerta dalla mie parti a 119? circa 1 mese fa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    se, come me, hai bisogno di avere la vita stretta il back & chest non va bene.
                    Se invece non hai problemi di schiena vai tranquillo...lo usano molti miei amici con soddisfazione
                    in che senso problemi di schiena?

Comment

• Font Size
                      io soffro di mal di schiena e ho bisogno di avere la vita stretta.
                      Con il back & chest questo non ? possibile farlo perch? le fasce non stringono in vita ma girano pi? alte.
                      Per la protezione del petto ho preso una protezione separata dell' alpinestar..tipo quelle che si vedono in TV alla motogp

Comment

• Font Size
                        Beccati st'offerta.

Tié!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chef View Post
                          io soffro di mal di schiena e ho bisogno di avere la vita stretta.
                          Con il back & chest questo non ? possibile farlo perch? le fasce non stringono in vita ma girano pi? alte.
                          Per la protezione del petto ho preso una protezione separata dell' alpinestar..tipo quelle che si vedono in TV alla motogp
                          questa cosa potrebbe tornarmi utile

Originally posted by blackstorm1 View Post
                          guardo sta sera... non ho accesso ad ebay in ufficio

Comment

• Font Size
                            questa cosa potrebbe tornarmi utile

guardo sta sera... non ho accesso ad ebay in ufficio
                            E' a 119 spedito

Comment

• Font Size
                              il NON evo? niente male...

sabato vado a provarne qualcuno e vedo come mi trovo

Comment

X
                              Working...
                              X