Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
personalmente consiglio il BACK WARRIOR normale e non la versione EVO...quest'ultimo infatti è la versione economica del primo che hanno fatto per questa stagione in modo da incentivare le vendite visto il prezzo del BACK WARRIOR classico che è sopra le 100 euro.
livello B2 per entrambi...quindi il massimo che puoi avere.
per la versione EVO hanno messo una regolazione sulla fascia che permette di adattare lo stampo per tutte le altezze ma se sei alto più di 175 cm risulta corto...inoltre anche la parte a contatto con la schiena è stata impoverita rispetto al BACK WARRIOR.
quest'ultimo invece ha stampi e dimensioni diverse in funzione dell'altezza...ottimo sistema di canalizzazione umidità sulla schiena e vestibilità eccezzionale...lo paragono al FORCEFIELD.
se vuoi SPIDI prendi il BACK WARRIOR e non la versione EVO
anche io ti suggerisco il back warrior normale (l'ho preso sia per me che per mia moglie).
L'EVO ? in misura unica ed ha il velcro per adattarlo ad altezze che vanno dal 165 in su...
A mio avviso meglio prenderlo della misura giusta.
Io ho il Back Warrior e devo dire che ? davvero ottimo come "calzata", comodo, fascia molto bene ed ? davvero leggero...non ti sembra di indossarlo!!
Unica nota dolente, come penso per tutti i paraschiena, ti fa sudare!! (ma abbinato ad un sottotuta tecnico non hai grossi problemi )
Costava 150? ma con l'ho preso con il buono sconto che c'era su Motociclismo, per la campagna "mai pi? senza paraschiena"
Consigliato!!
Il back & chest...mah...non saprei
se, come me, hai bisogno di avere la vita stretta il back & chest non va bene.
Se invece non hai problemi di schiena vai tranquillo...lo usano molti miei amici con soddisfazione
se, come me, hai bisogno di avere la vita stretta il back & chest non va bene.
Se invece non hai problemi di schiena vai tranquillo...lo usano molti miei amici con soddisfazione
io soffro di mal di schiena e ho bisogno di avere la vita stretta.
Con il back & chest questo non ? possibile farlo perch? le fasce non stringono in vita ma girano pi? alte.
Per la protezione del petto ho preso una protezione separata dell' alpinestar..tipo quelle che si vedono in TV alla motogp
io soffro di mal di schiena e ho bisogno di avere la vita stretta.
Con il back & chest questo non ? possibile farlo perch? le fasce non stringono in vita ma girano pi? alte.
Per la protezione del petto ho preso una protezione separata dell' alpinestar..tipo quelle che si vedono in TV alla motogp
Comment