Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Costano molto meno ma okkio , la calotta è diversa quindi misurali prima .
Altra cosa non hai l'omologazione in Italia per quei caschi . Lo stesos vale per i caschi prodotti in America .
Io ho preso un RF 1000 Shoei a meno di 280 euro l'anno scorso .... la sicurazza la stessa se non maggiore ma niente omologazione .
Confermo, ho preso un X-Spirit, un Hornet DS e un RX7 Corsair in jap.
Gli standard per l'omologazione in Jap e negli USA sono + severi rispetto al mercato europeo ma ci? nonostante non sono omologati per usarli qu? in patria.
Le misure cambiano, cambiano i modelli e le colorazioni. Ricordo che quando andai, circa 4 anni f? non c'era l'XR-1000 ma al suo posto il 900 con le colorazioni europee dell'XR.
Anche l'X-Spirit che presi non sono riuscito a trovarlo qu? in Italia (meglio), replica Daijiro Kato.
Cmq pagati intorno alle 300 euro ciascuno.
per portarlo, bh lo porto come bagaglio a mano
per l'omologazione ? l'unica cosa che mi preocccupa, non per la sicurezza che le loro omologazioni sono + dure delle nostre, e nemmeno per le multe (mai visto controllare un casco) ma eveentualemnte in casa di incidente se l'assicurazione si potrebbe appigliare a qualche cazzata come questa.....?^??
Costano molto meno ma okkio , la calotta ? diversa quindi misurali prima .
Altra cosa non hai l'omologazione in Italia per quei caschi . Lo stesos vale per i caschi prodotti in America .
Io ho preso un RF 1000 Shoei a meno di 280 euro l'anno scorso .... la sicurazza la stessa se non maggiore ma niente omologazione .
Io attualmente ho un Z-one da 5 annni
lo trovo favoloso il miglior casco mai posseduto (e ne ho cambiati na decina) quasi quasi se lo ritrovassi...oppure passare ad un viper arai.....
per portarlo, bh lo porto come bagaglio a mano
per l'omologazione ? l'unica cosa che mi preocccupa, non per la sicurezza che le loro omologazioni sono + dure delle nostre, e nemmeno per le multe (mai visto controllare un casco) ma eveentualemnte in casa di incidente se l'assicurazione si potrebbe appigliare a qualche cazzata come questa.....?^??
che dite
se ne hai uno vecchio scuci la targhetta dal cinturino e cucila sul casco nuovo
Comment