Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo Arai e Shoei in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo Arai e Shoei in Giappone

Raga,

prox week devo andare in Jap per lavoro

secondo voi gli Arai e Shoei costeranno meno laggi????

sid

• Font Size
    Costano molto meno ma okkio , la calotta è diversa quindi misurali prima .
    Altra cosa non hai l'omologazione in Italia per quei caschi . Lo stesos vale per i caschi prodotti in America .
    Io ho preso un RF 1000 Shoei a meno di 280 euro l'anno scorso .... la sicurazza la stessa se non maggiore ma niente omologazione .

Comment

• Font Size
      Ocio all'omologazione.. poi portare un casco in valigia, non è il massimo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ocio all'omologazione.. poi portare un casco in valigia, non ? il massimo!
        si infatti meglio che lo metti in testa, da meno nell'occhio forse

Comment

• Font Size
          Confermo, ho preso un X-Spirit, un Hornet DS e un RX7 Corsair in jap.
          Gli standard per l'omologazione in Jap e negli USA sono + severi rispetto al mercato europeo ma ci? nonostante non sono omologati per usarli qu? in patria.
          Le misure cambiano, cambiano i modelli e le colorazioni. Ricordo che quando andai, circa 4 anni f? non c'era l'XR-1000 ma al suo posto il 900 con le colorazioni europee dell'XR.
          Anche l'X-Spirit che presi non sono riuscito a trovarlo qu? in Italia (meglio), replica Daijiro Kato.
          Cmq pagati intorno alle 300 euro ciascuno.

Comment

• Font Size
            grazie per le risposte

per portarlo, bh lo porto come bagaglio a mano
            per l'omologazione ? l'unica cosa che mi preocccupa, non per la sicurezza che le loro omologazioni sono + dure delle nostre, e nemmeno per le multe (mai visto controllare un casco) ma eveentualemnte in casa di incidente se l'assicurazione si potrebbe appigliare a qualche cazzata come questa.....?^??

che dite

Comment

• Font Size
              Originally posted by BlackTwin View Post
              Costano molto meno ma okkio , la calotta ? diversa quindi misurali prima .
              Altra cosa non hai l'omologazione in Italia per quei caschi . Lo stesos vale per i caschi prodotti in America .
              Io ho preso un RF 1000 Shoei a meno di 280 euro l'anno scorso .... la sicurazza la stessa se non maggiore ma niente omologazione .

Io attualmente ho un Z-one da 5 annni
              lo trovo favoloso il miglior casco mai posseduto (e ne ho cambiati na decina) quasi quasi se lo ritrovassi...oppure passare ad un viper arai.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                si infatti meglio che lo metti in testa, da meno nell'occhio forse
                .....beh puoi sempre dire che non ti fidi del pilota!

Comment

• Font Size
                  appero...
                  figo sto giappone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cibo spettacolare, gente simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!

le ragazze poi hanno tutte delle minigonne extrashort....ah ah ah ed al contrqrio di quello che si pensa e si vede in europa, gambe bellissime

anche con l'inglese si va poco lontani se non si impara qualche parola in giapponese

tra 10 minuti inizio a lavorare.......
                  presentazione....

sid

Comment

• Font Size
                    avranno tutte le gonne extrashort ma hanno tutte le gambe storte, e poi tutte secche secche, a me piace a sostanz'......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      grazie per le risposte

per portarlo, bh lo porto come bagaglio a mano
                      per l'omologazione ? l'unica cosa che mi preocccupa, non per la sicurezza che le loro omologazioni sono + dure delle nostre, e nemmeno per le multe (mai visto controllare un casco) ma eveentualemnte in casa di incidente se l'assicurazione si potrebbe appigliare a qualche cazzata come questa.....?^??

che dite
                      se ne hai uno vecchio scuci la targhetta dal cinturino e cucila sul casco nuovo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        se ne hai uno vecchio scuci la targhetta dal cinturino e cucila sul casco nuovo
                        ...vedi, i vecchi hanno esperienza questa ? una bella dritta! bravo l'anziano eh hihihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          ...vedi, i vecchi hanno esperienza questa ? una bella dritta! bravo l'anziano eh hihihi
                          cci tua

Comment

• Font Size
                            MA si cuci un altra etichetta tanto sempre di un Arai si parla mica di un casco sconosciuto che potrebbe essere una porcheria in fatto di sicurezza

Comment

• Font Size
                              ...ma poi diciamoci la verità, chi vi è mai venuto a vedere la targhetta del casco?

Comment

X
                              Working...
                              X