Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato personalmente sia Dainese che Alpinestars e ti consiglio vivamente la seconda, io ho la Charger traforata ma se vuoi spendere qualche euro in più anche la MX-1 non è male.
Visto che hai mandato "solo a me" una PM per indicarmi questo topic, vuol dire che ti interessa il mio parere in particolare, quindi come tirarmi indietro.
Sono tutte tute al top di gamma, scegli quella che più ti piace.
Fossi in te ne prenderei una dai colori chiari e che teoricamente vanta il migliore sistema di cooling. Ho avuto axo e spidi e ti consiglio come nigel la T-2. Ciao!
.............io la laguna seca e la granpremio le ho provate in negozio.........ma a me non andavano bene.......ergo, ma lo saprai meglio di me, prova e vedi quella che pi? ti ? comoda.............a livello estetico ? questione di gusti personali.........devo dire che la laguna seca e la gp mi garbano.......
Visto che hai mandato "solo a me" una PM per indicarmi questo topic, vuol dire che ti interessa il mio parere in particolare, quindi come tirarmi indietro
Anch'io pensavo lo stesso, finch? non ho letto il tuo messagio
Io ho votato Laguna Pro, ? quella che mi piace di pi? esteticamente (Trickster simile ma non mi piacciono i "ghirigori", come li ha chiamati qualcun'altro sulle braccia, W-come ***** si chiama non si pu? vedere, Gran Premio a me piace molto il tricolore ma su quella tuta non hanno azzeccato il disegno secondo me... e poi ? mezza nera quindi non fresca).
Tuttavia, mi associo a chi ti ha consigliato di guardare oltre la Dainese.
Io personalmente ho solo avuto una tuta, una Dainese Izalco, e, premesso che io sono basso e fuorimisura (faccio palestra), non mi sono mai trovato comodo in quella tuta - troppo stretta di braccia e petto/schiena e troppo lunga di braccia. Quelle tute l? stanno solo comode ai modelli che le indossano per le foto - cio? gente alta 1,80 e che pesa 70 chili.
Se tu rientri in quei parametri, vai di Dainese... io ho gi? deciso che la prossima tuta me la faccio fare su misura da Gimoto - ti ritrovi una tuta fatta su misura per te, di ottima qualit?, ad un prezzo inferiore di Dainese
Comment