Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io andrei di laguna seca visto che per la mia su misura sono partito da questo modello e mi ci trovo da *** sia come vestibilit? (ovvio ) sia come traforatura.
fai conto che l'anno scorso alla gara di franciacorta del ducati challenge ho iniziato a schiattare dal caldo quando mi sono fermato ma durante i 20 giri non ho avuto grossi problemi....era il 1' agosto se non ricordo male
laguna seca pro (? come quella che mi piacerebbe prendere a fine stagione)
a malincuore, mi tocca quotare Sgorbion
ne avevo trovata 1 da 3G di Seregno durante i saldi: ultimo pezzo di quel colore e, ovviamente, mi andava la taglia immediatamente superiore
esteticamente direi laguna seca pro, per? penso che la w-frame sia la pi? comoda ed anche la pi? fresca in assoluto quindi ho votato quella
normalmente le zone elasticizzate traspirano di pi? della pelle traforata (per lo meno nella mia era cos?), quindi dovrebbe anche essere la pi? fresca...
Io ho votato la Laguna Seca estiva, perch? ? quella con la maggiore superfice traforata.
Anche se c'? da dire che la pelle di canguro ? imbattibile come comodit?...
io professionalmente dico Trickster estiva che è come quella che danno ai piloti poicmq come dice lupino io nn sceglieri dainese ma è un mio punto di vista c'è di meglio ora a minor prezzo
Comment