Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io partendo dal presupposto che dainese non la ricompro più...ti dico la laguna, è quella che alla fine mi garba di più, anche se con quelle cifre ti ce ne pigli una su misura
Un mese e mezzo fa ho comprato una Laguna Seca PRO bianca. Ottima e molto fresca.
Avrei preso la Gran Premio, come grafica mi piace molto ma non esiste estiva, fai attenzione che quella ? poco aerata.
Io prenderei a occhi chiusi la Trickster, la comodit? della leggerezza del canguro vale tanto quanto una buona areazione.
Se poi fai tanta pista come me nei periodi caldi.........indispensabile!
premetto che nn comprero' mai una dainese,per tanti motivi, ma se dovessi sceglierne una di queste per forza opterei per la w frame p. estiva...mi sembra la piu' aerata, confortevole e ""libera"". abituato a una canguro super traforata estiva, privilegerei l'areazione e quindi il confort per i mesi caldi...sicure lo saranno tutte, certo la piu' ""IN"" esteticamente ? la gran premio...buon acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- GRAN PREMIO personalmente la escludo...colore non bellissima e soprattutto una traforatura non eccessiva ma alquanto ridotta. anche i contenuti tecnici non sono paragonabili agli altri modelli che hai elencato
- W-FRAME e TRICKSTER se vuoi un top gamma personalmente preferisco il pellame in canguro della TRICKSTER al tessuto 3D BUBBLE e poi non mi ispira molto la doppia apertura frontale ma sono gusti...i vantaggi comunque del pellame in canguro li conosciamo tutti anche se devo ammettere che questo tessuto di DAINESE ? in grado veramente di garantire una ventilazione ottimale
- LAGUNA SECA ? secondo me il giusto compromesso...spendi meno e hai una tuta che rispetto al modello 2009 presenta contenuti tecnici decisamente superiori con maggior impiego di inserti elasticizzati, soffietti e tessuti "nobili"
per un discorso economico direi LAGUNA SECA altrimenti TRICKSTER...
Comment