Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese FRESCA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fets View Post
    Anch'io pensavo lo stesso, finch? non ho letto il tuo messagio
    Ho scritto a un p? di nullafacenti che vedevo on line.. b?, non a tutti..

Comment

• Font Size
      Io partendo dal presupposto che dainese non la ricompro più...ti dico la laguna, è quella che alla fine mi garba di più, anche se con quelle cifre ti ce ne pigli una su misura

Comment

• Font Size
        Votato laguna seca pro

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ho scritto a un p? di nullafacenti che vedevo on line.. b?, non a tutti..

u? nullafacente a chi

Comment

• Font Size
            Un mese e mezzo fa ho comprato una Laguna Seca PRO bianca. Ottima e molto fresca.
            Avrei preso la Gran Premio, come grafica mi piace molto ma non esiste estiva, fai attenzione che quella ? poco aerata.

Aloa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ho scritto a un pò di nullafacenti che vedevo on line.. bè, non a tutti..

Che poi a star leggere certe uscite e qualche relativo consiglio patacca che nè è seguito, era anche meglio evitarsi la fatica....
              Last edited by Rexxx; 15-06-10, 15:35.

Comment

• Font Size
                gran premio...perche' ha la gamba nera ..e con lo stivale bianco ..da fighetto sta' mooolto bene

Comment

• Font Size
                  Io prenderei a occhi chiusi la Trickster, la comodit? della leggerezza del canguro vale tanto quanto una buona areazione.
                  Se poi fai tanta pista come me nei periodi caldi.........indispensabile!

Comment

• Font Size
                    mamma mi devo postare ance solo una cassata che sytavo a &&& post!!

Comment

• Font Size
                      Decisamente la laguna.. Gran tuta!

Comment

• Font Size
                        comprata mercoledì su misura 1000€ (bovino)

gimoto

piuttosto che spenderne 1000€ per una cosi io ci farei un pensierino
                        Last edited by Alex-5; 15-06-10, 16:54.

Comment

• Font Size
                          laguna seca dave....x me la + bella....anche se vorrei vedere come si fa a tenerla pulita...io sono maniaco della pulizia..

Comment

• Font Size
                            premetto che nn comprero' mai una dainese,per tanti motivi, ma se dovessi sceglierne una di queste per forza opterei per la w frame p. estiva...mi sembra la piu' aerata, confortevole e ""libera"". abituato a una canguro super traforata estiva, privilegerei l'areazione e quindi il confort per i mesi caldi...sicure lo saranno tutte, certo la piu' ""IN"" esteticamente ? la gran premio...buon acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ma alpinestars niente? io ho una MX-1 e la trovo fantastica...

Comment

• Font Size
                                parere mio:

- GRAN PREMIO personalmente la escludo...colore non bellissima e soprattutto una traforatura non eccessiva ma alquanto ridotta. anche i contenuti tecnici non sono paragonabili agli altri modelli che hai elencato
                                - W-FRAME e TRICKSTER se vuoi un top gamma personalmente preferisco il pellame in canguro della TRICKSTER al tessuto 3D BUBBLE e poi non mi ispira molto la doppia apertura frontale ma sono gusti...i vantaggi comunque del pellame in canguro li conosciamo tutti anche se devo ammettere che questo tessuto di DAINESE ? in grado veramente di garantire una ventilazione ottimale
                                - LAGUNA SECA ? secondo me il giusto compromesso...spendi meno e hai una tuta che rispetto al modello 2009 presenta contenuti tecnici decisamente superiori con maggior impiego di inserti elasticizzati, soffietti e tessuti "nobili"

per un discorso economico direi LAGUNA SECA altrimenti TRICKSTER...

Comment

X
                                Working...
                                X