Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese FRESCA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente non ho mai provato le dainese, ho sempre avuto Spidi, adesso ho una T-2 e mi ci trovo molto bene

Comment

• Font Size
      Ho provato personalmente sia Dainese che Alpinestars e ti consiglio vivamente la seconda, io ho la Charger traforata ma se vuoi spendere qualche euro in più anche la MX-1 non è male.
      Last edited by prince996; 15-06-10, 14:03.

Comment

• Font Size
        sicuramente la gran premio: il tricolore ? sempre uno spettacolo!

Comment

• Font Size
          mito libera i mess

Comment

• Font Size
            Visto che hai mandato "solo a me" una PM per indicarmi questo topic, vuol dire che ti interessa il mio parere in particolare, quindi come tirarmi indietro.
            Sono tutte tute al top di gamma, scegli quella che più ti piace.
            Fossi in te ne prenderei una dai colori chiari e che teoricamente vanta il migliore sistema di cooling. Ho avuto axo e spidi e ti consiglio come nigel la T-2. Ciao!

Comment

• Font Size
              il canguro ? l'unica cosa che non ti fa schiumare..

Comment

• Font Size
                per me TRICKSTER

Comment

• Font Size
                  diciamo che la Laguna e' la mia preferita,ma non amo Dainese da quando ho provato altre case.

Comment

• Font Size
                    Trick

Comment

• Font Size
                      secondo me con la moto che hai direi la gran premio

Comment

• Font Size
                        .............io la laguna seca e la granpremio le ho provate in negozio.........ma a me non andavano bene.......ergo, ma lo saprai meglio di me, prova e vedi quella che pi? ti ? comoda.............a livello estetico ? questione di gusti personali.........devo dire che la laguna seca e la gp mi garbano.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlu666 View Post
                          Visto che hai mandato "solo a me" una PM per indicarmi questo topic, vuol dire che ti interessa il mio parere in particolare, quindi come tirarmi indietro
                          Anch'io pensavo lo stesso, finch? non ho letto il tuo messagio

Io ho votato Laguna Pro, ? quella che mi piace di pi? esteticamente (Trickster simile ma non mi piacciono i "ghirigori", come li ha chiamati qualcun'altro sulle braccia, W-come ***** si chiama non si pu? vedere, Gran Premio a me piace molto il tricolore ma su quella tuta non hanno azzeccato il disegno secondo me... e poi ? mezza nera quindi non fresca).

Tuttavia, mi associo a chi ti ha consigliato di guardare oltre la Dainese.

Io personalmente ho solo avuto una tuta, una Dainese Izalco, e, premesso che io sono basso e fuorimisura (faccio palestra), non mi sono mai trovato comodo in quella tuta - troppo stretta di braccia e petto/schiena e troppo lunga di braccia. Quelle tute l? stanno solo comode ai modelli che le indossano per le foto - cio? gente alta 1,80 e che pesa 70 chili.

Se tu rientri in quei parametri, vai di Dainese... io ho gi? deciso che la prossima tuta me la faccio fare su misura da Gimoto - ti ritrovi una tuta fatta su misura per te, di ottima qualit?, ad un prezzo inferiore di Dainese

Comment

• Font Size
                            io prenderei una texsport o una gimoto in canguro, tanto come prezzo sei l?.

Se ti fa tantissimo sconto per? punterei sulla Laguna Seca, piu' classica, carina, e rivendibile nel futuro

Comment

• Font Size
                              Sicuramente W-Frame per? in variante colore rosso/nero o colore personalizzato

Comment

• Font Size
                                Tutte belle a parte la GP...che mi fa......are

Comment

X
                                Working...
                                X