Sinceramente non ho mai provato le dainese, ho sempre avuto Spidi, adesso ho una T-2 e mi ci trovo molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese FRESCA...
Collapse
X
-
-
Visto che hai mandato "solo a me" una PM per indicarmi questo topic, vuol dire che ti interessa il mio parere in particolare, quindi come tirarmi indietro.
Sono tutte tute al top di gamma, scegli quella che più ti piace.
Fossi in te ne prenderei una dai colori chiari e che teoricamente vanta il migliore sistema di cooling. Ho avuto axo e spidi e ti consiglio come nigel la T-2. Ciao!
Comment
-
.............io la laguna seca e la granpremio le ho provate in negozio.........ma a me non andavano bene.......ergo, ma lo saprai meglio di me, prova e vedi quella che pi? ti ? comoda.............a livello estetico ? questione di gusti personali.........devo dire che la laguna seca e la gp mi garbano.......
Comment
-
Originally posted by gianlu666 View PostVisto che hai mandato "solo a me" una PM per indicarmi questo topic, vuol dire che ti interessa il mio parere in particolare, quindi come tirarmi indietro
Io ho votato Laguna Pro, ? quella che mi piace di pi? esteticamente (Trickster simile ma non mi piacciono i "ghirigori", come li ha chiamati qualcun'altro sulle braccia, W-come ***** si chiama non si pu? vedere, Gran Premio a me piace molto il tricolore ma su quella tuta non hanno azzeccato il disegno secondo me... e poi ? mezza nera quindi non fresca).
Tuttavia, mi associo a chi ti ha consigliato di guardare oltre la Dainese.
Io personalmente ho solo avuto una tuta, una Dainese Izalco, e, premesso che io sono basso e fuorimisura (faccio palestra), non mi sono mai trovato comodo in quella tuta - troppo stretta di braccia e petto/schiena e troppo lunga di braccia. Quelle tute l? stanno solo comode ai modelli che le indossano per le foto - cio? gente alta 1,80 e che pesa 70 chili.
Se tu rientri in quei parametri, vai di Dainese... io ho gi? deciso che la prossima tuta me la faccio fare su misura da Gimoto - ti ritrovi una tuta fatta su misura per te, di ottima qualit?, ad un prezzo inferiore di Dainese
Comment
-
io prenderei una texsport o una gimoto in canguro, tanto come prezzo sei l?.
Se ti fa tantissimo sconto per? punterei sulla Laguna Seca, piu' classica, carina, e rivendibile nel futuro
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM