Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi devo chedere un preventivo per riparare la tuta, giusto per capire se ne vale la pena.
ci sono riparatori bravi in zona monza?
grazie
Non ? di monza, ? qui in toscana, ma se li contatti e gli mandi due foto con il danno alla tuta ti sapranno dire quanto spedi per la riparazione... poi valuti te il da farsi!
io ho appena fatto titoccare la mia Berik da Giudici.
Andava stretta nelle gambe e nella zona fianchi. Penso che possa sonsiderarsi una sorta di "riparazione"... fatto sta che a parte qualche ritardo nell'esecuzione lavori il risultato finale è semplicemente perfetto.
l'ho mandata a loro perchè avevo già una Giudici e ne avevo apprezzato qualità e fattura.
Contattali via mail, Stefano il titolare è molto disponibile.
Comment