Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali Sidi B-2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali Sidi B-2...

    Ciao ragazzi,
    cosa ne pensate degli stivali in oggetto?
    Ho visto che si trovano a buon prezzo ma vorrei sapere se sono ok per uso strada-pista.

    I Vertigo costano un po' di piu' ma ne vale realmente la pena?

    Ho visto che ci sono anchei Cobra a catalogo ma non ho ben capito dove si piazzano e se si trovano gia' nei negozi.


    P.S: se avete consigli su dove acquistare on-line a buon prezzo....

  • Font Size
    #2
    ho i vertigo....come protettività credo siano in linea con tutti gli altri di livello, ma hanno una comodità incredibile.....occhio che la calzata è stretta, son perfetti per chi come me hanno la pianta del piede fina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      ho i vertigo....come protettivit? credo siano in linea con tutti gli altri di livello, ma hanno una comodit? incredibile.....occhio che la calzata ? stretta, son perfetti per chi come me hanno la pianta del piede fina
      Grazie per i consigli!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        ho i vertigo....come protettivit? credo siano in linea con tutti gli altri di livello, ma hanno una comodit? incredibile.....occhio che la calzata ? stretta, son perfetti per chi come me hanno la pianta del piede fina
        tutto giusto...nei vertigo cambia il sistema di ammortizzazione..la regolazione di inclinazione posteriore e la cella di contenimento della caviglia...per me li valgono i 30-40 euro in pi?

        Comment

        X
        Working...
        X