Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema guanti Alpinestars Gp Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tanta strada, tanta pista ma di abrasioni o perdite di colore, neanche l'ombra. Vengo dai GP plus ultramartoriati ma ancora buoni ed ora con i GP pro ho avuto conferma dell'esperienza fatta con i precendenti, mi trovo benissimo.
    Secondo me ci possono essere stati problemi con la concia delle pelli.

Toglitemi una curiosità, ma solo con il pellame rosso?

Comment

• Font Size
      io uso un paio comprati sulla baya a 30€ e sono una meraviglia, protezioni incarbonio e tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        esattamente come i miei
        Bene!! (cio?, MALE, ma almeno non sono l'unico sfigato )

Originally posted by alem74 View Post
        ma sbaglio o cominciano ad essere in molti ad avere problemi con i guanti Alpinestar?
        Non lo so...ma anche se il nostro ? un problema puramente estetico mi sta sul cappero!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Snakebiker View Post
          Tanta strada, tanta pista ma di abrasioni o perdite di colore, neanche l'ombra. Vengo dai GP plus ultramartoriati ma ancora buoni ed ora con i GP pro ho avuto conferma dell'esperienza fatta con i precendenti, mi trovo benissimo.
          Secondo me ci possono essere stati problemi con la concia delle pelli.

Toglitemi una curiosit?, ma solo con il pellame rosso?
          Quel bordino rosso che vedi rovinato non ? pelle, o magari ? pelle "sintetica", "artificiale", non pelle vera!! (questo per? non giustifica la rottura )
          Sulle punte dei pollici, vicino alla cucitura, la pelle BIANCA si ? leggermente scolorita, ci son dei puntini grigi...ma quella sembrerebbe (SEPPUR MOLTO PREMATURA ) normale usura della pelle...

Comment

X
          Working...
          X