Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema guanti Alpinestars Gp Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    raga' ho scoperto una cosa ignobile... circolano guanti FALSI...

appena ho tutto poi vi apro una discussione!
    Cavoli, per? devo dire che a parte questo stupido bordo...il resto ? tutto ok!!
    La pelle ? morbida, non posso lamentarmi per altre cose

Comment

• Font Size
      ho parlato con alcune persone dell'azienda e non mi hanno dato notizie di eventuali lotti difettati immessi nel mercato quindi anche loro non sapevano dare motivazione di quanto accaduto ai tuoi guanti, anche in considerazione dell'utilizzo modesto che ne hai fatto...difficile che la sola azione di sfregamento contro tuta o giacca possa determinare quanto accaduto ai tuoi guanti

ho avuto anche occasione di vedere come molto simili ai guanti delle principali aziende che vengono messi nel mercato...due manate di gas e si aprono subito quindi se per caso il tuo non fosse stato originale te ne saresti accorto subito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        ho parlato con alcune persone dell'azienda e non mi hanno dato notizie di eventuali lotti difettati immessi nel mercato quindi anche loro non sapevano dare motivazione di quanto accaduto ai tuoi guanti, anche in considerazione dell'utilizzo modesto che ne hai fatto...difficile che la sola azione di sfregamento contro tuta o giacca possa determinare quanto accaduto ai tuoi guanti

ho avuto anche occasione di vedere come molto simili ai guanti delle principali aziende che vengono messi nel mercato...due manate di gas e si aprono subito quindi se per caso il tuo non fosse stato originale te ne saresti accorto subito!
        Innanzitutto grazie per l'interessamento!!
        Credidimi che i guanti si sono rovinati col solo sfregamento contro la tuta...ho anche la tuta "colorata" di rosso sul polso!! Sar? un capo difettato, ma anche Docste ha avuto il mio stesso problema
        Niente, poco male...mi faccio sostituire quel pezzo in pelle da una sarta

...per? cact, con quello che costano avere questi "problemi".........

Comment

• Font Size
          anche il top degli m-tech che avevo prima pagati 130 ma se gli davo 10 eran gi? troppi
          perfortuna mi son preso i Gmoto una favola

Comment

• Font Size
            Originally posted by libero View Post
            anche il top degli m-tech che avevo prima pagati 130 ma se gli davo 10 eran gi? troppi
            perfortuna mi son preso i Gmoto una favola
            Come guanto NULLA DA DIRE, mi trovo benissimo, lo sento bene, comodo!!
            Solo che questa "sbavatura" su un guanto da 150?...non me la sarei aspettata, tutto qua!!
            Oltretutto (non so se anche i vostri Gp Pro, Tech e Plus) PUZZANO come delle capre tibetane!!!!

Comment

• Font Size
              anche io ho avuto sui miei la scritta alpinestars che si ? subito rovinata ed in alcuni punti sul dorso la pelle bianca ? gi? scolorita, si vede sotto il colore grigio.... usati 6 giornate in pista e mai caduto... per il resto sono dei guanti grandiosi che trovo comodissimi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                anche io ho avuto sui miei la scritta alpinestars che si ? subito rovinata ed in alcuni punti sul dorso la pelle bianca ? gi? scolorita, si vede sotto il colore grigio.... usati 6 giornate in pista e mai caduto... per il resto sono dei guanti grandiosi che trovo comodissimi...
                Eh "bene"
                Un altro con problemi simili!!
                Ma toglimi una curiosit?, anche i tuoi puzzano di pelle in maniera furoi dal normale?!?!

Comment

• Font Size
                  i miei sono devastati ma di questi problemi non ne hanno avuti... c'e' da dire pero' che si sono aperte le cuciture sulle dita, mi hanno detto che con le cuciture esterne e' normale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    Eh "bene"
                    Un altro con problemi simili!!
                    Ma toglimi una curiosit?, anche i tuoi puzzano di pelle in maniera furoi dal normale?!?!
                    niente puzza grazie a ***...

Comment

• Font Size
                      nemmeno i miei puzzano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALPINESTARS View Post
                        Nulla e' eterno......

come? ho sentito bene?

la tua concezione di eterno è un tantino dissimile da quella di tutti i clienti o potenziali, visto che la cifra da noi pagata per questo guanto non è certo paragonabile ai 25/30 dollari di un guanto cinese o coreano che sia...

pelle che sfoglia dopo 5 volte che si indossa?
                        ma è pelle seria o cartone?
                        Last edited by adriF4; 12-07-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          nemmeno i miei puzzano
                          Vi chiedo scusa, mi son espresso male io : pi? che puzza ? odore di pelle...!! Che per quanto riguarda il mio paio ? abbastanza forte e nonostante li lascio anche prendere aria rimane ugualmente

Originally posted by adriF4 View Post
                          come? ho sentito bene?

la tua concezione di eterno ? un tantino dissimile da quella di tutti noi clienti o potenziali, visto che la cifra da noi pagata non ? certo vicina ai 25/30 dollari di costo cinese o coreano che sia...

pelle che sfoglia dopo 5 volte che si indossa?
                          ma ? pelle seria o cartone?
                          Onestamente quel bordino NON SEMBRA pelle

Comunque poster? le foto, sia dei guanti che della manica della tuta "coloratasi" dallo sfregamento di quest'ultima col bordino rotto

Comment

• Font Size
                            Ecco 2 foto del problema; sono fatte col cell...quindi la qualit? non ? un gran che!!

e questa ? la tuta "colorata" dai guanti (questo ? il risultato dopo 2 uscite)

Comment

• Font Size
                              esattamente come i miei

Comment

• Font Size
                                ma sbaglio o cominciano ad essere in molti ad avere problemi con i guanti Alpinestar?

Comment

X
                                Working...
                                X