Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema guanti Alpinestars Gp Pro
Collapse
X
-
-
E' successa la stessa cosa anche ai miei, nello stesso punto, dopo 3 o 4 utilizzi. Peccato, perch? il guanto mi piace (anche se un po' rigido, infatti lo uso solo in pista) ma la finitura lascia molto a desiderare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ho alpinestar (non chiedetemi modello, ormai ce ne sono troppo di GP...) e prima avevo alpinestrar.
Mai avuto un problema, anche dopo una bella caduta.
Per me più che positivi.
Comment
-
Originally posted by Docste View PostE' successa la stessa cosa anche ai miei, nello stesso punto, dopo 3 o 4 utilizzi. Peccato, perch? il guanto mi piace (anche se un po' rigido, infatti lo uso solo in pista) ma la finitura lascia molto a desiderare
Tu che hai fatto?? te li sei tenuti cos???
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostHo alpinestar (non chiedetemi modello, ormai ce ne sono troppo di GP...) e prima avevo alpinestrar.
Mai avuto un problema, anche dopo una bella caduta.
Per me pi? che positivi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by penna_85 View PostMi fai piacere che anche dopo una caduta non hai/hanno avuto problemi...ma pensa che i miei (e anche quelli di Docste) si sono rovinati dopo pochissimi utilizzi e senza aver subito cadute!!
Una casa produce materiale buono.
Si fa il nome, diventa "prestigiosa".
Alza i prezzi.
Tenendo alti i prezzi cala la qualità. ...e per un pò incula la gente.
(ma proverei a chiedere "spiegazioni" e/o ad aspettare marco_vicenza, mi auguro per voi che siano problematiche che possano essere risolte dalla casa, ci farebbero solo una gran bella figura sicuramente senza fallire per 2 paia di guanti)Last edited by blackstorm1; 18-06-10, 08:04.
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostEcco, idem!! Dopo pochissimi utilizzi mi si son rovinati anche a me!!
Tu che hai fatto?? te li sei tenuti cos???
me li sono tenuti...anche se mi d? fastidio, ? cmq solo un problema estetico.
Certo che se Alpinestars me li sostituisce con un paio nuovo, mica mi arrabbio!
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostPurtroppo capita. Anche in altri settori.
Una casa produce materiale buono.
Si fa il nome, diventa "prestigiosa".
Alza i prezzi.
Tenendo alti i prezzi cala la qualit?. ...e per un p? incula la gente.
(ma proverei a chiedere "spiegazioni" e/o ad aspettare marco_vicenza, mi auguro per voi che siano problematiche che possano essere risolte dalla casa, ci farebbero solo una gran bella figura sicuramente senza fallire per 2 paia di guanti)
Per? se l'Alpinestars non risponde alle mail, non da spiegazioni...ed io mi devo appellare al buon Marco_vicenza (a cui devo un grazie infinito) per sapere qualcosa su un loro prodotto, credo che ci sia qualcosa che non va in quella casa!! O per lo meno, servizio clienti/assistenza PESSIMO!!
Che poi, non ho chiesto un paio di guanti nuovo, o il rimborso o cos'altro...ma solo "spiegazioni" su un LORO prodotto NUOVO che si ? rovinato in modo banale (per non dire STUPIDO).
Comment
-
Originally posted by Docste View Postme li sono tenuti...anche se mi d? fastidio, ? cmq solo un problema estetico.
Certo che se Alpinestars me li sostituisce con un paio nuovo, mica mi arrabbio!
...................................per? caspita, che INCUL4TA!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by penna_85 View PostAlla fine me li terr? anch'io, il problema ? "solo" estetico e non me ne frega pi? di tanto, l'importante ? la sicurezza!!!!
...................................per? caspita, che INCUL4TA!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postho letto il tuo PM...espongo il problema a chi di competenza appena lo vedo. strano ma purtroppo non isolato ci? che ti ? successo...ho gi? avuto notizie di cose simili...potrebbero essere molti i fattori...partita di pelle con qualit? non elevatissima, trattamento di concia errato,...inutile sparare sentenza per? senza aver prove...fammi parlare con una certa persona appena mi capita di vederla e poi ti faccio sapere
Comment
-
raga' ho scoperto una cosa ignobile... circolano guanti FALSI...
appena ho tutto poi vi apro una discussione!
Comment
-
X
Comment