Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema guanti Alpinestars Gp Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema guanti Alpinestars Gp Pro

Ciao a tutti, mi hanno regalato un paio di Aplinestars Gp Pro e dopo qualche volta che li ho messi (massimo 5-6 volte) si ? gi? rovinato il bordino sul polso che vedete in foto

Penso sia dovuto allo sfregamento con la tuta...ma cavolo, se dopo cos? poche volte che li ho messi si iniziano gi? a rovinare direi che come qualit? siam davvero ai minimi livelli (a differenza del prezzo... )!!
    Spero sia un difetto dei miei!!
    Qualcuno di voi li ha??
    Grazie
    Last edited by penna_85; 13-07-10, 07:54.

• Font Size
    Ma i guanti vanno sopra la tuta.. come fanno a rovinarsi là?

Li ho avuti anche io questi.. solo che mi lasciavano dei segni sulle mani che manco con la frusta.. azz..

Comment

• Font Size
      Si, forse non mi son spiegato bene io, ma si ? rovinato quel bordino rosso all'interno!!

Comment

• Font Size
        Nulla e' eterno......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma i guanti vanno sopra la tuta.. come fanno a rovinarsi là?

Li ho avuti anche io questi.. solo che mi lasciavano dei segni sulle mani che manco con la frusta.. azz..
          ma va? ma li usavi per strada?
          non erano piccoli?

avevi questi gp pro o gp tech?

chiedo perchè li devo prendere in settimana!
          mica che compro na cacata......
          Last edited by luigiRR; 14-06-10, 12:09.

Comment

• Font Size
            Ormai sono tutti made in China... che tristezza....

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Ormai sono tutti made in China... che tristezza....
              SI ok, ma il prezzo ? made in Manhattan!!
              Al di la che sia o no un regalo, io ci sto a pagarli....l'importante ? che non siano poi uguali a quelli che costano la met?!!
              Last edited by penna_85; 14-06-10, 13:34.

Comment

• Font Size
                ho letto il tuo PM...espongo il problema a chi di competenza appena lo vedo. strano ma purtroppo non isolato ciò che ti è successo...ho già avuto notizie di cose simili...potrebbero essere molti i fattori...partita di pelle con qualità non elevatissima, trattamento di concia errato,...inutile sparare sentenza però senza aver prove...fammi parlare con una certa persona appena mi capita di vederla e poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  ho letto il tuo PM...espongo il problema a chi di competenza appena lo vedo. strano ma purtroppo non isolato ci? che ti ? successo...ho gi? avuto notizie di cose simili...potrebbero essere molti i fattori...partita di pelle con qualit? non elevatissima, trattamento di concia errato,...inutile sparare sentenza per? senza aver prove...fammi parlare con una certa persona appena mi capita di vederla e poi ti faccio sapere
                  Grazie mille, GENTILISSIMO!!
                  Attendo tue notizie

Comment

• Font Size
                    mah ... io ho il modello superiore con le protezioni in carbonio ormai da anni e sono eccezionali sotto tutti i punti di vista ... anche della protezione visto le scivolate varie senza conseguenze
                    ora li devo cambiare, anzi, sono costretto a cambiarli , perchè sono alla frutta ma, se ben ricordo, li presi nel 2003

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      mah ... io ho il modello superiore con le protezioni in carbonio ormai da anni e sono eccezionali sotto tutti i punti di vista ... anche della protezione visto le scivolate varie senza conseguenze
                      ora li devo cambiare, anzi, sono costretto a cambiarli , perch? sono alla frutta ma, se ben ricordo, li presi nel 2003
                      Sono sicuramente comodissimi, ma il problema che si stanno rovinando dopo 5-6 uscite (in strada oltretutto) e senza cadute!!
                      Si sta rovinando una parte "stupida", proprio dove sfrega contro la tuta...solo che se si rovina pelle contro pelle dopo averli usati cos? poco, non sono tranquillissimo della loro funzionalit? in caso di caduta!!
                      (oltretutto per il prezzo a cui vengono venduti......... )

Comment

• Font Size
                        gp plus

avevo i gp pluse non mi sono trovato bene, erano un po' durini e non mi davano sensibilita' adesso con i dainese mi trovo da zio.

Comment

• Font Size
                          per caso gli hai dato su della crema?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            per caso gli hai dato su della crema?
                            No, in quel punto niente crema!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALPINESTARS View Post
                              Nulla e' eterno......
                              che ragionamento.... se la tua moto grippasse dopo 2000 km diresti lo stesso?
                              Last edited by wrc; 17-06-10, 08:02.

Comment

X
                              Working...
                              X